THWGlobal truffa o opportunità?

THWGlobal

THWGlobal truffa o opportunità? recensione

THWGlobal truffa o opportunità è quello che si stanno chiedendo in molti specialmente da quando anche in Italia stanno cominciando a rimbalzare sui social vari annunci riguardo a questo network.

Ma cosa è THWGlobal?

THWGlobal truffaTHWGlobal si definisce “”un ‘YouTube in senso inverso. YouTube paga milioni di persone che ricevono traffico elevato, THW globale fa esattamente l’opposto pagando milioni di dollari per gli spettatori che guardano i contenuti”. Quindi THWGlobal sembra essere un sito di pubblicità che sostiene di pagare fino a $ 25 all’ora per guardare video, fornire commenti su spot pubblicitari, programmi pilot TV, trailer e altro ancora. THW è infatti l’acronimo di “Dieci ore settimanali” e si riferisce all’impegno massimo che ogni membro dovrà spendere settimanalmente per la visone dei video.

Piano compensi

Il piano compensi THWGlobal è un classico unilevel che paga fino alla decima generazione e sembra dover pagare 5$ per gli affiliati diretti che guadagnano 25 $ e poi di 1$ per le successive generazioni che guadagnano 25 $.

Considerazioni

THWGlobal non è la prima azienda che tenta di mettere in piedi questo modello di business, che spesso si sono rivelati delle vere e proprie truffe. Il sito è piuttosto vago e talvolta contraddittorio, ad esempio non è chiaro se l’età minima per aderire è 18 anni o 21 e se bisogna essere in possesso di un diploma (come possono verificarlo?).

Anche il sistema retributivo non è chiaro, quel fino a 25 $ non vuol dire niente, anzi presuppone che la retribuzione è compresa nel range 0-25 $ e quindi potrebbe in effetti trattarsi di pochi cent/ora, cosa che per altro la renderebbe più allineata al prezzo di mercato rispetto ad altre società che offrono servizi simili. Questo fa crollare completamente tutte le aspettative sul piano compensi in quanto i guadagni generazionali di cui si parla prendono come parametro la massima paga oraria.

THWGlobal è ancora in pre-lancio quindi nessuno ha ancora percepito commissioni, in questo momento i suoi membri possono solo promuovere l’affiliazione.

A dire il vero la data della fine del pre-lancio era stata indicata come il 4 luglio ma l’unica novità per i membri è stato un modulo da compilare inserendo dati personali tra cui lavoro e reddito. La compilazione del modulo è obbligatoria se si vogliono avere i requisiti per poter accedere al programma retributivo.

Conclusioni

Ci potrebbe essere il rischio che tutto questo celi una immensa raccolta dati poi rivenduta a parti terze o che al momento del lancio effettivo sia richiesta una somma da pagare, inoltra diversi blog associano la THWGlogal alla figura di Sherm Mason noto per aver messo in piedi presunti schemi Ponzi e piramidali. Ma tutte queste sono solo supposizioni. THWGlobal truffa o opportunità? Molto semplicemente in questo momento non è possibile affermare con certezza di cosa si tratti, in quanto il network è ancora in pre-lancio e le adesioni sono free, l’unico traffico è quello dei dati dei membri.

One Response

  • Rodrigue Djomou Longang Settembre 1, 2016 at 9:55 pm

    conosci Kairos planet?? bussines sicuro ma pero bisognerebbe investire prima…niente tradding ,niente altro che la locazione del tuo gb non usato(max di 19,02$/jours) bonus di parainage che ti propulsa al di piu djomoutresor1@gmail.com

    Reply
  • Leave a Reply

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *