Traffic Fusion: Ecco Come Portare Infiniti Visitatori Sui Tuoi Siti!

Traffic Fusion

traffic fusionDue giorni fa è stato lanciato Traffic Fusion in USA, un nuovo software in grado di infiltrarsi nelle community su internet e di portare traffico ultratarghettizzato (sei tu infatti a decidere la nicchia e la lingua) sul tuo sito, pagina, blog o ref-link. Questo software permette ai suoi utilizzatori di portare migliaia di visitatori al giorno dove si vuole e di catturare email, effettuare vendite e reclutare per i propri business.

In USA è stato definito rivoluzionario proprio per le sue caratteristiche di targhetizzazione.

Visitatori spazzatura?

Dopo aver provato il software su diversi siti possiamo dire di no. Il traffico è infatti targhettizzato per la propria nicchia di mercato e soprattutto è geo-localizzato (quindi chi arriva sul sito è italiano e targhettizzato per la nicchia scelta).

La cosa più interessante è che il traffico è gratuito. Basterà infatti acquistare una volta il software ($67 ovvero circa €50), settarlo seguendo i tutorial e nel giro di due minuti mandare visitatori su uno o più siti internet.

Nella foto sotto puoi vedere il cambiamento nel numero di visitatori dal momento in cui è stato introdotto il software.

Ne vale la pena?

Secondo noi ed altre 3000 persone che lo hanno acquistato lo stesso giorno del lancio, decisamente si.

Puoi acquistarlo o ricevere maggiori informazioni cliccando qui. Ovviamente la pagina di vendita è ancora in inglese (è stato lanciato da pochi giorni), ma il software è funzionante in ogni lingua. Il consiglio è di agire velocemente in quanto il creatore ha dichiarato che questo sarà un “prezzo di lancio” e che presto il prezzo salirà, raggiungendo l’equivalente di 4/500€ (sempre una tantum).

Porta Infiniti Visitatori GRATIS sul tuo Sito!