MonaVie
Bateman IP Law Group e KSL hanno presentato il premio al vice presidente alle comunicazioni Brian Gill.
Lo Utah Genius si occupa di premiare persone, aziende e città che grazie alla registrazione di marchi e brevetti incrementano l’economia dello Stato. Nel 2013, MonaVie ha registrato 18 nuovi marchi legati ai propri prodotti e al proprio brand. Questi 18 marchi l’hanno portata al primo posto nella categoria:
“MonaVie è grata allo Utah Genius, al Bateman IP Law Group a al KSL per la premiazione riguardante i grandi innovatori dello Utah,” ha detto Gill. “Siamo inoltre onorati di ricevere questo premio come azienda più innovativa dello stato.”
Accettando il premio Gill ha anche spiegato perché MonaVie stia registrando tutti questi marchi, ricordando che l’obiettivo di MonaVie è quello di : “Creare uno stile di vita più significativo incoraggiando ed aiutando la stessa comunità che serviamo con i nostri prodotti e con la nostra opportunità di Business.”
“In altre parole, MonaVie cerca dei punti di incontro tra i nostri prodotti e la nostra opportunità e i bisogni delle persone.” ha detto Gill. “E quando troviamo queste area di intersezione, creiamo prodotti ed iniziative per supportarle.”
Stefano Orru e il suo successo
Nel mondo del business, trovare nuovi clienti è essenziale per crescere e prosperare per cui…
Il Panorama Digitale è in continuo cambiamento, e cosi i suoi Leader. Analizziamo il Leader…
Nel mondo delle vendite, l’efficacia e l’efficienza sono elementi fondamentali per il successo. Tuttavia, molte…
Sei pronto a dare vita al tuo impero digitale? 🚀 Unisciti a Ulama.io, la piattaforma…
Recensione dei servizi di WeClose, l'azienda numero uno per vendita telefonica e closer.