In una dichiarazione sul canale YouTube della società, Costa sostiene di avere grande gioia “perché la verità sta lentamente emergendo.” “Il nostro prodotto VOIP è stato rilasciato e può essere utilizzato normalmente per i nostri clienti finali.”
Costa ha sottolineato che i server saranno gradualmente ripristinati e possono effettuare chiamate con piattaforma VOIP normalmente. “Abbiamo ripreso la nostra attività e lavorare sodo per ripristinare tutti i servizi”
Costa ha detto nella breve dichiarazione che Telexfree da ora in avanti si appresta a vincere e spera di dimostrare alla giustizia che è una società completamente legale .
I Dubbi Rimangono
Ma i dubbi su Telexfree restano ancora tanti, visto i moltissimi commenti negativi e le azioni legali partite da diversi Partner della Società, ma stiamo a vedere cosa accadrà nei prossimi mesi e come Telexfree possa dimostrare di essere un’azienda legale al 100%. La cosa è in attesa di sviluppo e l’augurio che facciamo è che possa risolversi in bene soprattutto per le migliaia di persone che in questo momento hanno “perso” dei soldi con Telexfree.