Telexfree Rilancia VOIP negli Stati Uniti – Carlos Costa

VOIPLa Società Telexfree ha emesso ieri 8 agosto l’attivazione di VOIP, attraverso il direttore marketing Carlos Costa con una dichiarazione che annuncia “la liberazione dalla giustizia degli Stati Uniti del suo prodotto VOIP

In una dichiarazione sul canale YouTube della società, Costa sostiene di avere grande gioia “perché la verità sta lentamente emergendo.” “Il nostro prodotto VOIP è stato rilasciato e può essere utilizzato normalmente per i nostri clienti finali.”
Costa ha sottolineato che i server saranno gradualmente ripristinati e possono effettuare chiamate con piattaforma VOIP normalmente. “Abbiamo ripreso la nostra attività e lavorare sodo per ripristinare tutti i servizi”

Costa ha detto nella breve dichiarazione che Telexfree da ora in avanti si appresta a vincere e spera di dimostrare alla giustizia che è una società completamente legale .

I Dubbi Rimangono

Ma i dubbi su Telexfree restano ancora tanti, visto i moltissimi commenti negativi e le azioni legali partite da diversi Partner della Società, ma stiamo a vedere cosa accadrà nei prossimi mesi e come Telexfree possa dimostrare di essere un’azienda legale al 100%. La cosa è in attesa di sviluppo e l’augurio che facciamo è che possa risolversi in bene soprattutto per le migliaia di persone che in questo momento hanno “perso” dei soldi con Telexfree.

Condividi

Altri articoli

Lezioni da imprenditori di successo partiti da zero

Scopri tutte le lezioni gratuite su businessDaCasa.com

Vuoi diventare il/la nuovo/a proprietario/a di businessdacasa.com?

Da oggi il sito businessdacasa.com è in vendita. Se sei un imprenditorie digitiale, un networker, un affiliato o un infoimprenditore, non puoi lasciarti scappare quest’opportunità di traffico perpetuo gratuito.