WCM777 Truffa – Gli USA Chiudono

Table of Contents

WCM777Come riportato su diversi autorevoli siti di informazione del settore, WCM777, fondata e presieduta da Phil Ming Xu, è stata colpita da un’inchiesta di investigazione da parte del Massachusetts’ Office of the Secretary of the Commonwealth Securities Division.

Lo Stato del Massachusetts ha fermato WCM777, accusandola di vendere titoli non registrati ne autorizzati. Lo schema a cui ci sia appella, “Schema Ponzi” pare abbiamo coinvolto soprattutto investitori brasiliani.

Le pratiche erano già state aperte da settembre, ma sono state prese decisioni in merito solo negli ultimi giorni. Le parti coinvolte sono la World Capital Market Inc. di Pasadena, Calif., una sede di una società di servizi bancari e finanziari nelle British Virgin Islands; WCM777 Inc.

WCM777  non ha ne confermato ne smentito la questione per il momento.

L’ordine dello Stato prevede la cessazione dell’attività e la restituzione dei capitali coinvolti agli investitori “truffati”/”ingannati”. Pare che la società abbia fornito una lista delle persone coinvolte allo Stato e che stia provvedendo ad effettuare i rimborsi.

Stay Tuned

Seguiranno maggiori informazioni.

Risposte

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *