Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.

Menù Network Marketing ➡️

8.300 Distributori Jeunesse Portati In Crociera

Indice - Vai all'argomento che ti interessa di più:

Durante il mese di Maggio, oltre 8.300 distributori Jeunesse sono stati portati in crociera sulle Norwegian Epic Cruises partendo da Barcellona in quattro differenti round.

I 7 giorni di crociera sono stati il premio per coloro che si sono qualificati.

Imbarcati a Barcellona, i leader aziendali sono stati portati in altre città come Napoli, Roma, Firenze, Cannes e Provenza prima di essere nuovamente sbarcati a Barcellona.

Il Viaggio

Questo viaggio ha dato la possibilità ai distributori Jeunesse di creare memorie che dureranno per sempre e visitare posti incredibili come il Colosseo, il Vaticano e la Fontana di Trevi.
distributori JeunesseJeunesse Chief Visionary Officer, Scott Lewis commented,

“Esperienze come queste offrono opportunità alla nostra famiglia di distributori Jeunesse. Viaggiare nel mondo, con amici e famigliari, creando nuove relazioni e amici è il modo migliore per godersi la vita.

E' molto gratificante vedere distributori da tutto il mondo creare insieme memore che dureranno per sempre.”

Questa crociera era aperta a tutti i distributori Jeunesse che avevano raggiunto in una finestra di 5 mesi il requisito di qualificazione minimo. Le possibilità riguardavano il vincere solo il biglietto, il biglietto per due, oppure anche il volo pagato.

Partecipanti

Con 8.300 partecipanti qualificati, Jeunesse ha sicuramente raggiunto il record nella storia dei viaggi incentivo per un'azienda di Network Marketing.

Condividi:

NETWORK MARKETING

Condividi:

Articoli Più Letti:

Newsletter BDC Insider:

Nuovi Modelli di Business, Strategie e Competenze Ogni Settimana GRATIS