Jeunesse è nella top 10 dei vincitori degli American Business Awards 2020

Jeunesse premi

Jeunesse è nella top 10 dei vincitori degli American Business Awards 2020

Durante l’ultima edizione degli American Business Awards, Jeunesse Global si è aggiudicata un ricco bottino di premi speciali.

La società di network marketing diretta da Scott Lewis si conferma essere un’ottima realtà di questo settore che attira sempre più persone al suo interno.

A questo proposito ti consigliamo di guardare la sezione “INTERVISTE” del nostro portale, dove trovi le nostre chiacchierate con i migliori leader di Jeunesse Global (e di altre aziende).

I premi ottenuti da Jeunesse Global

Jeunesse Global ha ottenuto 14 premi messi a disposizione dagli organizzatori dell’edizione 2020 degli American Business Awards.

Tra i riconoscimenti ottenuti segnaliamo:

  • 7 gold;
  • 4 silver;
  • 2 bronze.

Grazie ad un punteggio di 32 punti, Jeunesse si è anche portata a casa l’ambita Grand Stevie, arrivando seconda tra i primi 10 vincitori del concorso.

Inoltre Jeunesse ha ricevuto due premi come “Company of the Year” (Oro e Argento) rispettivamente nelle categorie:

  • prodotti e servizi sanitari;
  • e prodotti di consumo.

I premi ricevuti dalla leadership aziendale

Randy Ray (cofondatore e CEO), Wendy Lewis (co-fondatrice e COO) e Scott Lewis (Chief Visionary Officer), sono stati premiati con i Gold Stevie Awards per:

  • il Team fondatore dell’anno;
  • il Management Team of the Year
  • e Achievement in Management.

Inoltre anche la fondazione no profit dell’azienda Jeunesse Kids ha ricevuto un Gold Stevie per il programma di responsabilità sociale d’impresa dell’anno.

Mentre il CMO di Jeunesse Mark Patterson (e il team di marketing) hanno guadagnato quattro Stevies.

Il commento di Scott Lewis

Scott Lewis _ Jeunesse

“Siamo onorati di aver ottenuto il punteggio più alto mai ottenuto e di essere stati scelti come vincitori di Grand Stevie nella competizione di quest’anno.

Ci congratuliamo con tutta la nostra famiglia globale di distributori, dirigenti e dipendenti che continuano collettivamente a spingere Jeunesse in avanti verso il successo.

E ringraziamo la giuria degli American Business Awards per averci riconosciuto questi risultati.”

Informazioni sugli American Business Awards

Gli American Business Awards sono considerati gli “Oscar” del mondo degli affari.

Dal 2020 questa manifestazione assegna gli Stevie Awards alle società americane di vendita diretta e ai suoi protagonisti, trai cui i vari amministratori delegati.

L’edizione 2020 includeva oltre 3.600 nomination di aziende e organizzazioni di ogni dimensione e settore, tra cui IBM, PayPal, Cisco e DHL.

Per approfondire l’elenco completo dei vincitori degli American Business Awards 2020 clicca qui.

Jeunesse premi: una società abituata a ricevere riconoscimenti importanti…

La società di network marketing Jeunesse è abituata a ricevere premi decisamente importanti…

Di recente la nostra redazione ti ha segnalato i 12 premi PLATINUM (e altrettanti riconoscimenti GOLD) ottenuti dalla compagnia durante l’edizione 2019 dei MarCom Awards.

Trovi la notizia completa seguendo questo link.

Infine nel 2019 Jeunesse Global ha fatturato 1 miliardo di dollari per il quinto anno consecutivo.

Del resto questa realtà di vendita diretta viene scelta ogni giorno da tantissimi clienti e da un numero di nuovi distributori che continua a crescere.

Informazioni su Jeunesse

Jeunesse è una impresa globale di MLM e vendita diretta.

La sua missione è quella di avere un impatto positivo sul mondo aiutando le persone ad apparire e sentirsi più giovani liberando il loro potenziale.

Jeunesse offre ai propri distributori un’ottima opportunità commerciale supportata da una piattaforma online multilingue.

Per di più aderire al business multilivello di Jeunesse significa condividere prodotti innovativi di qualità con la propria rete di contatti.

Inoltre, gli incaricati attivi ottengono formazione e supporto attraverso 32 uffici presenti nei mercati locali di oltre 145 paesi.

Se ti interessa approfondire la conoscenza di questa azienda di MLM, visita il sito ufficiale.

Infine, prima di lasciarci, ti segnalo un’ulteriore risorsa molto utile se online ricerchi formazione gratuita sul network marketing.

E’ ancora possibile registrarsi alla MASTERCLASS di “Business da Casa”.

Grazie ai nostri contenuti speciali capirai come riuscire a sponsorizzare 20 nuove prime linee ogni 40 giorni

Tutto questo mettendo in pratica il metodo scientifico “ARDR” che ha permesso ai fondatori di questo portale di diventare dei networker professionisti molto affermati.