Oggi abbiamo avuto l’onore di intervista il grande Alessandro Zicola. Green Diamond di Kyani in tempi record e leader d’eccellenza che in soli 13 mesi è riuscito a costruire un team da oltre 13.000 collaboratori, tra cui decine di leaders. Lavorare con Alessandro dev’essere veramente un’ottima opportunità di crescita personale e professionale. Complimenti per la positività che ci hai trasmesso, e che siamo sicuri trasmetterai ai nostri lettori.
Alessandro Zicola – Parlaci Di Te
Alessandro Zicola – Sappiamo Che Sei Partito Da Poco Con Una Nuova Opportunità?
Circa 12 mesi fà ho avuto la fortuna di conoscere l’azienda Kyani. Nonostante fino a quel momento mi avessero proposto moltissime aziende con moltissimi prodotti, rimasi immediatamente colpito: un piano compensi incredibile, innovativo e veloce, insomma, quello che cercavo. Ho iniziato subito ad usare gli integratori Kyani al mirtillo per testarne l’efficacia e devo dire che i risultati riscontrati quasi immediatamente sono stati la mia garanzia di successo. Ho quindi deciso di partire in quinta stabilendo subito un record mondiale: infatti già dopo 70 giorni ero Diamante. Al momento grazie ad un Team di oltre 13000 persone in 12 Paesi, sono riuscito a raggiungere la qualifica di Green Diamond e la cosa che mi affascina maggiormente è che nel Team abbiamo già generato 12 Diamanti e 2 Blue Diamond, il tutto in pochissimo tempo.
Alessandro Zicola – Cosa Ti Aspetti Dal Futuro?
Sono affascinato dal futuro che ci aspetta in quanto Kyani sta ancora vivendo la fase di pre-lancio in Italia ed in Europa. A mio avviso Kyani può essere la risposta per ogni persona che davvero vuole realizzare qualcosa in più nella propria vita, esaudire qualche piccolo sogno e prendersi una grossa rivincita personale. Kyani è una azienda solida, dinamica, estremamente ambiziosa e con un progetto affascinante di un nuovo sistema di opportunità.
Alessandro Zicola – Cosa Consigli Ai Nuovi?
Mi mancavano gli obiettivi personali e la routine quotidiana mi aveva fatto entrare in una sorta di ” accontentarsi”, senza capitali purtroppo non puoi ottenere molto dalla vita. Il Network Marketing, con le sue dinamiche, ha tirato fuori la voglia di realizzare di più pagandone il prezzo e, giorno dopo giorno, mese dopo mese, sto apprezzando sempre di più la straordinaria chance che un’azienda di Network Marketing insieme al tuo impegno ti può donare.