Amway India: 1 MILIARDO di $?

Amway Corp

amway indiaAmway in passato ha avuto molte difficoltà con la legislazione locale. In passato il suo capo delle operations locale è addirittura stato arrestato dalle autorità. Nonostante questo, Amway continua ad investire risorse prepotentemente nel paese.

L'azienda ha da poco sviluppato un impianto di produzione a Tamil Nadu e ha l'obiettivo di raggiungere 1 miliardo di dollari in vendite solo in India nel breve periodo.

BusinessLine ha incontrato Douglas L DeVos per discutere del piano aziendale. Amway ha grossi interessi in India considerando il potenziale attuale e quello futuro di questa immensa economia. Nonostante i problemi passati con il governo Amway sta riuscendo a far definire dalla leadership del pianeta una bozza delle linee guida che saranno poi quelle ufficiali del pianeta.

“Il paese, come Brasile e Cina è enorme e i potenziali distributori sono davvero milioni. Stando alle nostre stime l'India potrebbe diventare velocemente uno dei top 5 a livello globale in termini di fatturato e crescita.”

L'obiettivo per un paese del genere è quello di riuscire ad integrare alla perfezione ONLINE ed OFFLINE.

L'obiettivo non è quello di vendere SOLO online, ma appunto quello di creare una sinergia: avere distributori sul campo a condurre meeting offline è per Amway fondamentale.

L'India, come altri paesi emergenti, sarà sicuramente un obiettivo di molte aziende di MLM negli anni a venire.

Risposte

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *