fbpx

ARIIX Business: Fred Cooper nominato CEO dell’anno da Industry Wired Magazine

Fred Cooper ARIIX Business

ARIIX Business: il Dr. Fred Cooper nominato CEO dell’anno da Industry Wired Magazine

Una grande novità in casa ARIIX.

Il Dr Fred Cooper è stato scelto come CEO dell’anno da “Industry Wired”, prestigiosa società di media globale che attraverso le sue iniziative editoriali indipendenti promuove le storie di successo dei migliori leader aziendali.

Cliccando qui puoi vedere l’articolo in versione integrale pubblicato sulla rivista di Industry Wired.

Maggiori informazioni su Fred Cooper

Il Dr. Fred Cooper è CEO e fondatore di ARIIX Corporate.

Attualmente riveste anche il prestigioso ruolo di professore onorario presso l’Università di Economia e Commercio Internazionale di Pechino.

Fred ha conseguito un dottorato di ricerca in Economia e Statistica e ha insegnato per diciassette anni all’Università dello Utah.

Sconfiggi obiezioni network marketing

Ha scoperto per caso il mondo della vendita diretta mentre svolgeva un corso di statistica avanzata ad un contabile la cui azienda era in affari con una società di network marketing quotata in borsa.

E’ stato amore a prima vista.

Ha accolto con passione la sfida di diventare un’icona dell’industria del MLM, creando l’innovativo piano compensi “ACTIV8“, primo nel settore e in attesa di brevetto.

Il piano marketing ideato da Fred Cooper paga 50 centesimi su ogni dollaro guadagnato dalla rete distributiva ARIIX.

Inoltre consente all’incaricato di scegliere in maniera autonoma il modo migliore per costruire il proprio business (binario, unilevel oppure matrice).

Oggi, con oltre 20 anni di esperienza maturata, Fred è uno dei massimi esperti mondiali nella gestione di società di vendita diretta.

Da vero innovatore e precursore del settore, Fred Cooper ama individuare opportunità dove altri invece non percepiscono nulla di interessante.

ARIIX Business: la “visione” di Fred Cooper…

Fred ha deciso di dedicare gran parte del suo tempo ad ARIIX Corporate perchè crede tantissimo nei distributori che collaborano al successo della compagnia.

Fred Cooper ARIIX

Fred Cooper afferma:

“Credo nel settore e nel modo unico e potente in cui può trasformare la vita.

Ogni giorno vedo il potere della trasformazione ed è ciò che mi spinge (ed è ciò che mi fa lottare) per fornire costantemente la migliore opportunità di network marketing.

Che tu sia un colletto bianco o un colletto blu che vuole avviare un’attività in proprio, un genitore single interessato ad aumentare le sue entrate o una mamma casalinga che spera di integrare lo stipendio del marito, puoi avere un posto speciale nella vendita diretta con ARIIX.” 

Informazioni su ARIIX Corporate

ARIIX Corporate è un’impresa internazionale di network marketing che collabora attivamente con esperti di fama mondiale di salute, benessere e nutrizione.

Fondata nel 2011 dal Dr Fred Cooper, la società commercializza linee di prodotti di ottima qualità ed offre un approccio a 360° per aiutare i clienti e i partner commerciali a migliorare il proprio stile di vita.

La cultura di ARIIX la rende diversa da molte altre realtà di MLM.

La società infatti investe le sue risorse nel fornire un solido modello di business che continua ad attrarre imprenditori illuminati, in particolare quelli che appartengono alle nuove generazioni.

In Italia i prodotti di ARIIX Corporate vengono distribuiti e promossi dal team di Unstoppable Generation.

Di questa alleanza perfetta ne abbiamo parlato in un articolo pubblicato proprio qualche giorno fa.

Informazioni su Industry Wired Magazine

Industry Wired è una società di media globale che pubblicata i suoi contenuti in modo indipendente.

Industry Wired Magazine

Lavora direttamente con i più grandi leader aziendali, C-suite, fondatori e imprenditori, per fornire approfondimenti, tendenze e opinioni su questioni dedicate al commercio mondiale.

Su Industry Wired vengono pubblicate interviste esclusive ai leader del settore, che mettono in evidenza le loro storie di successo e il loro principale contributo nei rispettivi settori di competenza.

Per ulteriori informazioni, visita industrywired.com

 

Sconfiggi obiezioni network marketing
it_ITItaliano
it_ITItaliano