Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.

Aumenta il tuo QI Finanziario – Robert Kiyosaki

Indice - Vai all'argomento che ti interessa di più:

Nel 1997 Robert Kiyosaki aveva fatto scalpore dichiarando nel suo libro Padre ricco, Padre povero: “La tua casa non è un attivo”. Mentre il mondo finanziario alzava le sue proteste, il libro diventò in breve tempo un bestseller internazionale.

Padre ricco, Padre povero non è un libro sulle proprietà immobiliari, ma sull’importanza di un’istruzione finanziaria. E stato scritto per prepararci alla crisi finanziaria che il padre ricco di Robert prevedeva.

SCOPRI COME:

  • Guadagnare più denaro
  • Proteggere il tuo denaro
  • Avere un effetto di leva sul tuo denaro
  • Migliorare il tuo denaro

Nel 2007, quando il valore delle proprietà immobiliari è precipitato e ha scatenato una delle peggiori crisi finanziarie degli ultimi decenni, milioni di persone hanno dolorosamente scoperto la saggezza delle parole del padre ricco.

Oggi tutti sappiamo che una casa può rivelarsi un passivo. Oggi tutti sappiamo che una casa può salire e abbassarsi di valore. Oggi tutti sappiamo che una persona può perdere denaro se investe in borsa. Oggi tutti sappiamo che il nostro denaro può svalutarsi e che anche chi risparmia rischia di perdere.

Ecco perché la nostra intelligenza finanziaria è più importante oggi che mai. In un mondo di grandi crisi dei mercati, il tuo bene migliore è il tuo Quoziente Intellettivo finanziario.

Molti problemi economici mondiali iniziarono nel 1971… quando il presidente Nixon fece uscire gli Stati Uniti dal sistema monetario aureo. Questa politica economica cambiò le regole del denaro.

Oro e argento: il denaro presente in natura. Il dollaro statunitense, lo yen e l’Euro sono esempi di denaro creato dall’uomo. Quando il denaro creato dall’uomo sostituisce il vero denaro, segue sempre una crisi. In questo momento difficile, il tuo QI finanziario vale più dell’oro!

Aumenta il tuo QI Finanziario
Diventa più intelligente con il tuo denaro

Voto medio su 7 recensioni: Da non perdere

Condividi: