Aziende di Network Marketing 2016: CLASSIFICA FINALE

Dopo due intense settimane di votazioni in cui diverse aziende si sono susseguite al primo posto ecco finalmente pubblicata la classifica finale.

In testa, come l'anno scorso, troviamo delle aziende italiane, aziende. Distributori di quelle aziende americane che quest'anno non hanno ricevuto “molti” voti si sono lamentati dicendo che se tutti i loro distributori avessero votato non ci sarebbe stata storia per le più piccole realtà italiane. La verità però, è che qui stiamo parlando della miglior azienda di network marketing in Italia secondo i suoi distributori e aziende grosse a livello mondiale e magari con centinaia di migliaia di codici in Italia che non riescono ad arrivare prime significa solo una cosa: “distributori, o meglio codici morti che o hanno mollato o che poco si interessano al lato business”.

Al contrario, come già visto l'anno scorso, l'attaccamento da parte di distributori italiani alle loro aziende made in Italy è un qualcosa di incredibile, sintomo di un benessere economico ma non solo che le rende speciali: Frasi Future, Umica e Born To Fly complimenti!

Troviamo poi al terzo posto Dubli Network, realtà americana basata sull'e-commerce e azienda numero uno dal punto di vista del cashback. L'azienda è stata portata in Italia da circa un anno e conta già diverse qualifiche importanti come Vice Presidents e Sales Directors.

aziendeEcco la classifica delle TOP 5:

Risposte

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *