Arrestati Chris Smith e Rajiv Dixit di Banners Broker

Banners BrokerLa Mass Marketing Section del servizio di Polizia riguardante i Crimini Finanziari e le Frodi Cross Border hanno recentemente arrestato Chris Smith e Rajiv Dixit, i creatori dello schema Ponzi Banners Broker.

A Gennaio 2013, l’unità dei Crimini Finanziari ha iniziato le proprie indagini contro Banners Broker.

La Polizia di Toronto è stato assistita dall’RCMP ed altri enti federali Canadesi.

Ecco quanto dichiarato su Banners Broker

“Tra l’Ottobre 2010 e il Marzo 2013 uno schema Ponzi di nome Banners Broker è stato perpetrato a Church Street, Toronto. Lo schema offriva ai partecipanti la possibilità di raddoppiare i propri investimenti grazie ad uno schema pubblicitario. I partecipanti credevano che tutto fosse legato al loro blind ads network. L’intero sistema si sosteneva con le quote investite dai nuovi partecipanti.

I nuovi partecipanti erano attratti con la speranza di incredibili guadagni. Alla fine del 2012 oltre $93 milioni erano stati rubati da migliaia di persone, di cui circa $45 milioni erano stati pagati ai membri dello schema. I restanti soldi erano stati messi su account offshore dei due proprietari.”

Condividi

Altri articoli

Lezioni da imprenditori di successo partiti da zero

Scopri tutte le lezioni gratuite su businessDaCasa.com

Vuoi diventare il/la nuovo/a proprietario/a di businessdacasa.com?

Da oggi il sito businessdacasa.com è in vendita. Se sei un imprenditorie digitiale, un networker, un affiliato o un infoimprenditore, non puoi lasciarti scappare quest’opportunità di traffico perpetuo gratuito.