Rimborsi Banners Broker? Forse qualcosa arriva…

Table of Contents

Vi ricordate di Banners Broker?

A nostro avviso è stato uno dei primi veri PONZI Online che poi ha dettato le “regole” per creare “Business Fuffa”.

Ricordiamo un pò di cosa si trattava:

Rimborsi banners brokerBanners Broker nacque nel “lontano” 2010 si presenta dunque come una società di pubblicità on line. Il prodotto di Banners Broker sono le impressioni per i banner pubblicitari. Dopo circa 2 anni dal lancio e circa 500k affiliati in tutto il mondo, Banners Broker chiude i battenti, lasciando in braghe di tela il 90% della gente che aveva creduto in questo “Ponzi Gold”, perchè fu organizzato davvero bene.

Ci è pervenuta da poco una comunicazione dai liquidatori per i Rimborsi Banners Broker che dice:

Ciao questo è un messaggio proveniente dai Liquidatori di Banners Broker International.

Attualmente stiamo gestendo tutti i media, le pubbliche relazioni, le comunicazioni per i liquidatori e vorrei metterVi a conoscenza che da oggi esiste un sito ufficiale per richiedere i fondi investiti in Banners Broker. ( sito in inglese).

www.bannersbrokerliquidation.com

Si tratta di un sito progettato per fornire molte più informazioni per i creditori, con un forum, domande frequenti, per mantenere informati i creditori ovunque e quanto più possibile.

Un’e-mail è stata inviata a migliaia di creditori oggi informandoli del sito dove viene descritto e delineato anche il comitato di ispezione composto da 5 membri, che rappresentano i creditori.

Non esitate a contattarmi se posso aiutare o consigliare su qualsiasi elemento della liquidazione in termini di PR, media o comms. Il mio sito è www.maccamedia.co.uk.

Naturalmente consigliamo di andarci con i piedi di piombo e non rilasciare numeri di carte o conti correnti a nessuno, ma di indagare e scrivere per essere sicuri che non sia una continuazione.

Quindi chi ancora avesse da chiedere qualcosa o da pretendere qualcosa da Banners Broker si faccia avanti e scriva direttamente, in ogni caso consigliamo sempre , per la prossima volta, di stare attenti alle fregature che ci sono sempre in atto, ricorda che non è sempre tutto Oro quello che luccica.

Fateci sapere dell’esito rimborsi Banners Broker scrivendoci direttamente.

Risposte

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. Buonasera!
    A distanza di tutti questi anni non si ha più notizie in merito ai rimborsi di BB? Grazie mille!