Bitcoin-Economy E’ Partito Con Il Botto!

Table of Contents

Bitcoin-EconomyLunedì 3 Febbraio 2014, Bitcoin-Economy ha lanciato il suo primo prodotto simultaneamente in tutto il mondo.

Il corso base – nelle prime 24 ore oltre 1000 persone da tutto il mondo hanno deciso di unirsi, generano quindi oltre 1000 commissioni in Bitcoin negli ewallet dei propri sponsor/upliner.

Durante la fase di pre-lancio oltre 10,000 affiliati da oltre 177 paesi si sono unite a Bitcoin-Economy. L’azienda si aspetta una crescita notevole per i prossimi mesi, contanto di raggiungere le 100.000 persone entro la fine dell’anno.

La loro previsione potrebbe essere azzeccata in quanto sempre più persone stanno cercando di capire come funziona la nuova crypto valuto e soprattutto come guadagnare con il Bitcoin.

Attraverso il piano compensi dell’azienda c’è la possibilità di guadagnare il 100% (in Bitcoin) da ogni nuovo affiliato, il che rende i guadagni degli affiliati che si danno da fare molto elevati a parità di numeri. Ricordiamo infatti che un sistema di commissioni a pass-up al 100% permette agli affiliati di guadagnare molto anche con una decina di membri nel proprio team, cosa che difficilmente accade spesso nel network.

Stando al sito ufficiale la possibilità di diventare co-founder dell’azienda, e quindi ricevere svariati vantaggi è stata estesa fino al 28 Febbraio 2014.

 “Bitcoins made easy – Earn while you learn with Bitcoin-Economy”

Il Bitcoin è la valuta virtuale numero uno al mondo e sta rivoltando le regole dell’ecommerce. Stando a delle stime il suo valore dovrebbe continuare a crescere almeno per una decade. Sicuramente chi si porterà avanti in questi anni potrebbe trarne dei bei vantaggi.

Sito dell’azienda

Sito del team italiano

Risposte

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. Parla male di telexfree e fa una recensione positiva su bitcoin? Ma ha visto che passivo hanno?