Fare Children Tsù: Come Guadagnare di più con Tsù

Children TsùProbabilmente avrai sentito parlare del nuovo social network chiamato Tsù. Questo social network è esattamente come Facebook quando era agli esordi (per cui vanta sicuramente meno funzionalità per il momento) e sta esplodendo a livello mondiale negli ultimi mesi.

In sostanza questo social network (paragonabile ad una fusione tra facebook ed instagram) condivide il 90% delle entrate pubblicitarie con gli stessi utenti che creano i contenuti. Ogni volta che pubblicherai un contenuto su Tsù e che qualcuno metterà like, commenterà o condividerà il tuo post, tu guadagnerai.

Ovviamente non si parla di guadagni enormi, ma di pochi centesimi di $ che ogni giorno, per l'esattezza verso le 10 del mattino, ti vengono accreditati sul tuo conto.

La cosa importante da capire è che anche se i guadagni al momento possono non sembrare “allettanti” proprio perché di pochi dollari al giorno si parla, questi aumenteranno mano a mano che aumenterete i vostri follower.

E' stimato che un “account” normale di Facebook, ovvero di una persona che utilizza il social network per qualche ora al giorno senza avere ne troppi amici ne follower, insomma, un “utente” normale, guadagnerà circa $300 l'anno grazie a Tsù una volta che avrà creato il proprio profilo e raggiunto una media di circa 350 amici/follower (proprio come nella media degli account Facebook).

Sia su Facebook che su Instagram ci sono utenti o pagine che vantano centinaia di migliaia di follower, o addirittura milioni. Questi utenti invece, semplicemente pubblicando gli stessi contenuti che pubblicano su Facebook potrebbero arrivare a guadagnare decine di migliaia di dollari tutti gli anni.

Ma qual'è un altro modo per guadagnare? E soprattutto per aumentare drasticamente i guadagni?

Fare children Tsù, ovvero iscrivere persone tramite il proprio link personale ci aiuta a guadagnare di più e molto di più. Ecco come funziona. Un volta iscritto a Tsù (puoi iscriverti cliccando qui GRATIS) ti basterà prendere il tuo link e mandarlo ai tuoi amici e amiche, pubblicarlo sui tuoi profili sociali e nelle pagine che eventualmente gestisci.

Essendo l'iscrizione (e l'intero servizio gratuiti) ed essendo agli esordi saranno letteralmente centinaia le persone che si iscriveranno nella tua rete e che pertanto contribuiranno a farti guadagnare.

Ipotizziamo che tu abbia 100 children (ovvero amici che si sono iscritti grazie a te) e che quotidianamente generino un dollaro a testa di pubblicità al giorno.

Quel dollaro sarà così suddiviso: $0.10 andranno a Tsù, $0.45 andranno al membro che ha generato il “cash” e 1/3 andrà allo “sponsor”, ovvero alla persona che ha portato il membro ad iscriversi, quindi il “padre” guadagnerà $0.30. I restanti “soldi” andranno a dividersi sempre di 1/3 salendo su verso il “nonno”, il “bis-nonno” e così via. Questo significa che guadagnerai $0.30 per ognuno dei tuoi children.

$0.30 x 100 = $30 al giorno che sono uguali a $900 al mese di entrate automatiche da Tsu.

children tsu

Ma cosa succede se ne faccio di più? E cosa succede se il network di children Tsu si ingradisce?

Bhè, in questo caso i tuoi guadagni aumenteranno esponenzialmente!

Ovviamente ci vorrà del tempo per raggiungere guadagni interessanti (circa due mesi di utilizzo quotidiano per un utente che non pubblica ne troppo ne cerca di avere amici/follower), ma una volta raggiunti resteranno costanti, anzi, tenderanno ad aumentare.

Migliori modi per fare children Tsu

Il miglior modo è quello di postare il proprio link sulla bacheca personale di Facebook, su Twitter, su Instagram e su tutti gli altri social a cui si è iscritti.

E' inoltre utile scrivere in privato ai propri amici su Facebook in modo da spiegargli di cosa si tratta!

Se hai un blog puoi posizionare un banner oppure un pop-up, se invece gestisci una pagina Facebook puoi creare il profilo della pagina su Tsù e poi condividerla con la pagina Facebook portando decine di iscritti in poche ore.

Aggiungici subito agli amici su Tsù e SEGUICI ORA cliccando QUI

Condividi

Altri articoli

IM Mastery Academy Recensioni

IM Mastery Academy: le recensioni dei network marketer

Le recensioni dei network marketer che lavorano con IM Mastery Academy non sono tutte positive, ma le storie di successo dei distributori di questa rete superano di gran lunga le opinioni negative, e lo scoprirete con questo articolo.

Swag Your Life: Recensione

Recensione di Swag Your Life

Swag Your Life permette a miners e network marketer di guadagnare limitando i costi legati a un’attività propria. Scoprite come funziona con questa recensione di Swag Your Life.

Lezioni da imprenditori di successo partiti da zero

Scopri tutte le lezioni gratuite su businessDaCasa.com

Ecco come creare una rete di network marketing