Come Aprire una società a Dubai senza farsi Fregare in 10 minuti!

Perchè sempre più persone vogliono aprire una società a Dubai? E come non farsi fregare nel farlo?

Analizziamo punto dopo punti i motivi e come fare per non farsi fregare quando si vuole aprire una società a Dubai!

Dubai, oggi una delle mite più ambite dai turisti di tutto il mondo, si colloca infatti al primo posto nelle destinazioni più visitate al mondo secondo Tripadvisor.

Dubai Destinazione numero 1 Tripdvisor - Aprire una società a Dubai
Come Aprire una società a Dubai senza farsi Fregare in 10 minuti! 4

Questo merito della visione di una città che ha saputo reinventarsi dopo il termine delle scarse risorse petrolifere ed investire massivamente nei servizi e nella città. Dubai è infatti la città dove è presente l'edificio più bello al mondo (il museo del futuro, definito cosí dal vice presidente degli UAE Muhammad Bin Rashid Al Maktoum), il grattacielo più alto del mondo (il Burj Kalifa), la ruora panoramica più grande al mondo (Ain Dubai) e molte altre attrazioni.

A contribuire al grande afflusso di turisti ha contribuito anche l'EXPO 2020 e l'organizzazioni di innumerevoli fiere internazionali. Probabilmente crescerà ancora nei prossimi mesi grazie ai Mondiali nel vicino Qatar e grazie a grandi investimenti sul territorio (la prima ferrovia aprirà nei prossimi mesi).

Tuttavia, Dubai non è solo famosa per i suoi grattacieli o per il grandissimo lusso. Infatti, la città è meta numero uno anche per chi vuole fare business o per chi vuole aprire una società a Dubai.

I motivi per cui persone da tutto il mondo si trasferiscono per aprire una società a Dubai, di crypto valuta, di network marketing o relativa ad altri business, sono molteplici.

Innanzitutto Dubai è un grande polo culturale, l'80% della sua popolazione non è locale e attira persone da ogni parte del globo. A Dubai si ha la possibilità di interagire quotidianamente con persone dai più differenti background o culture. Tutto ovviamente in lingua inglese, dato che chiunque la parla. Non serve minimamente sapere l'arabo per avere un'azienda a Dubai.

Va sottolineato anche che il tessuto sociale di Dubai è formato principalmente da persone brillanti. Infatti, chi si trasferisce o è un'imprenditore o business man che vuole aprire un'azienda a Dubai o è un professionista affermato che viene mandato dalla propria azienda. Ogni nuovo incontro o conversazione a Dubai è speciale e di valore.

Inoltre, Dubai è a metà strada tra oriente ed occidente, beneficiando dunque di una posizione geografica perfetta per lavorare sia con i fusi orari Europei (+2 ore) che con quelli asiatici (+3/4 ore).

La presenza poi dell'aeroporto internazionale di Dubai, così come la compagnia Emirates, permettono voli giornalieri per ogni angolo del globo.

Emirates - Aprire una società a Dubai
Come Aprire una società a Dubai senza farsi Fregare in 10 minuti! 5

Non va dimenticato uno dei maggiori benefici per chi vuole aprire una società a Dubai, la facilità burocratica. Infatti, per fare business negli Emirati Arabi vi è grande semplicità, i processi sono digitali e non sono richiesti atti notarili o bolli. Ricordiamo infatti che Dubai non è una nazione a se stante, ma bensì è part degli Emirati Arabi Uniti, 7 emirati la cui capitale è Abu Dhabi.

Inoltre se volete aprire una società a Dubai per Cryptovalute, siete nel posto giusto! Dubai è la città più tecnologica ed innovativa al mondo e permette con facilità di aprire una società per gestir eun business di Cryptovalute o Bitcoin. Vi è la possibilità di pagare in crypto e di incassare le vostre monete virtuali in valuta FIAT. Binance ha appena aperto la sua sede a Dubai e tante altre società di Crypto sono basate nella città Emiratina (leggi qui).

La scelta di aprire una società a Dubai è anche fatta da sempre più Networker. Infatti, aprire una società a Dubai per network marketing è sempre più comune, dando la possibilità al Networker di incassare i suoi guadagni ed impostare la sua base lavorativa a Dubai. Notato leader o diamanti sempre più spesso a Dubai? Non è un caso!

Fattore anche importante per chi vuole aprire un'azienda a Dubai è l'assenza di tasse.

Le tasse sono lo 0% sulle persone e per chi vuole aprire una società a Dubai sono lo 0% anche sul proventi del business. Non vi è dunque tassazione di alcun tipo a Dubai.

Un altro beneficio nell'aprire una società a Dubai è quello che permette a chi la apre di ottenere immediatamente un Visto permanente di residenza a Dubai e negli Emirati Arabi Uniti. Questo permette di pagare le tasse personali nel territorio Emiratino e non nel paese di provenienza. Essendo le tasse sul territorio Emiratino lo 0% sul guadagno personale, non sarà necessario pagare tasse sui propri guadagni.

Unico vincolo per ottenere il Visto è l'essere negli emirati almeno una volta ogni 6 mesi.

Aprire una società a Dubai
Come Aprire una società a Dubai senza farsi Fregare in 10 minuti! 6

Riguardo l'apertura di un'azienda a Dubai, vi sono due tipi di società da poter costituire.

Una società normale e una società in una “Free Zone”.

La differenza tra le due è la possibilità di commerciare con gli Emirati. Se avete un business internazionale la freezone fa al caso vostro, se invece intendete commerciare con gli Emirati, optate per una società normale. Tuttavia, la società normale ha il vincolo di avere un socio emiratino.

Se volete aprire una società a Dubai per la vostra attività di Network Marketing, se volete aprire una società a Dubai per la vostra attività nel mondo delle Cryptovalute o del Bitcoin o se volete aprire una società per fare business online come Ecommerce o affiliate marketing, allora la scelta giusta potrebbe essere aprire una società in una Freezone.

Anche tanti Influencer stanno scegliendo di aprire una società a Dubai per poter sviluppare il loro business. infatti aprire una società a Dubai come influencer per fare influencer marketing è la scelta più comune per costruire un business in questo settore!

Quindi perchè aprire una società a Dubai:

  • Città in forte crescita
  • Città internazionale
  • Città ben connessa
  • Facilità nel fare business
  • Facilità burocratica
  • Assenza di tassazione
  • Visto di residenza
  • Innovazione e Cryptovalute
  • Meta per Network Marketing
  • Meta per Influencer

Tuttavia, sempre più persone che vogliono aprire una società a Dubai vengono fregate da agenti o da amici di amici. Vengono fatte pagare cifre astronomiche per aprire una società e lavorando molto male.

Se siete interessati ad aprire una società a Dubai, diffidate da chi vi chiede decine di migliaia di euro o chi vi promette mari e monti. Purtroppo questa storia è un gran classico. Società pagate fior fior di quattrini per poi essere costituite in fretta e furia con superficialità a magari anche sbagliando qualche passaggio.

Per aiutare chi vuole dunque aprire una società a Dubai, garantendo prezzi onesti e un servizio all'altezza (anche in italiano), BusinessDaCasa ha deciso di fare una partnership con una azienda presente a Dubai da oltre 30 anni. A fini intellettuali non pubblichiamo il nome, tuttavia vi invitiamo a lasciare i vostri dettagli qui sotto se siete interessati ad aprire una società a Dubai senza essere fregati o anche solo per avere qualche informazione in piú.

Vi contatteranno al più presto, ma vi invitiamo comunque a fare le vostre ricerche anche al di fuori di questo articolo e, una volta che avete appreso il nome della società, anche ad informarvi sul loro conto.

A BusinessDaCasa professiamo un modo di fare business onesto ed professionale, aprire una società a Dubai compreso.


Buon Business a tutti!

Condividi

Altri articoli

Lezioni da imprenditori di successo partiti da zero

Scopri tutte le lezioni gratuite su businessDaCasa.com

Ecco come creare una rete di network marketing
Wishlist Member WooCommerce Plus - Sell Your Membership Products With WooCommerce The Right Way .