fbpx

Fabio Galdi di Vyvo firma una lettera di intenti da 88 milioni di dollari con Helo Corp

Fabio Galdi Vyvo

Fabio Galdi di Vyvo firma una lettera di intenti da 88 milioni di dollari con Helo Corp.

La società di network marketing “Vyvo Inc.” guidata da Fabio Galdi ha annunciato di aver firmato una lettera di intenti con la “Helo Corp.”.

Grazie a questa operazione finanziaria, la compagnia pubblica statunitense guidata da Seán McVeigh ha acquisito asset strategici di VYVO per un valore complessivo di 88 milioni di dollari.

L’obiettivo dell’iniziativa è quello di far confluire l’attività legata alla tecnologia e al benessere di VYVO in una società pubblica.

Ma online non sono mancate le polemiche.

In questo articolo pubblicato su un tabloid di MLM molto seguito in Rete, si evidenzia che Fabio Galdi è proprietario di entrambe le società.

Galdi ha fondato “Helo Corp.” nel 2010.

Specifichiamo che non si tratta di una compagnia di MLM.

Infatti Helo Corp. ha solo fornito a VYVO il suo prodotto principale, ovvero le bande “Helo”.

E’ accaduto quando VYVO si chiamava ancora World Global Network.

La dichiarazione di Fabio Galdi (CEO di VYVO)

Fabio Galdi ha commentato così l’accordo milionario tra VYVO e Helo Corp:Fabio Galdi VYVO

“Siamo estremamente entusiasti del futuro di VYVO.

Ora che operiamo come società pubblica siamo in grado di creare la nostra storia accedendo al capitale in modo molto più efficiente.

È un momento entusiasmante per noi, poiché avremo la tecnologia e l’esperienza per avere un grande impatto sul mercato globale della vendita diretta stimato in 192 miliardi di dollari.

Vogliamo essere all’avanguardia nel cambiare il modo in cui il mercato finanziario considera il modello di business del network marketing.

Combinando la nostra comprovata tecnologia con l’intelligenza artificiale, produrremo prodotti di prossima generazione che miglioreranno il benessere dei nostri clienti.

Siamo lieti di questo accordo in quanto ci consente di legare e consolidare tutte le attività chiave di VYVO in una sola azienda.

Le sinergie sono enormi.

Dal punto di vista tecnologico possiamo ottimizzare l’integrazione dell’IA nella tecnologia di rilevamento della vita di Helo Corp. in modo da poter produrre prodotti personalizzati che porteranno benefici significativi e tangibili per il benessere dei nostri clienti.

Inoltre i nostri membri beneficeranno finanziariamente di questo accordo, che ci dà la possibilità di aprire nuovi mercati negli Stati Uniti, in Asia, Europa e Russia.

Dunque si genereranno commissioni di riferimento per i clienti e per i nostri membri esistenti e nuovi”.

Le parole del CEO di Helo Corp.

L’accordo tra le due compagnie è stato commentato positivamente anche da Seán McVeigh, CEO di “Helo Corp.”:

“Questa transazione, che include l’acquisizione di beni di proprietà intellettuale, software di rete, contratti strategici di fornitori e distribuzione, dovrebbe consentirci di passare rapidamente al business VYVO e migliorare anche il nostro bilancio. 

Prevediamo che questo accordo aumenterà in modo significativo i nostri ricavi di vendita poiché acquisiremo più valore delle transazioni dei clienti”.

Conclusione

Polemiche a parte, speriamo che grazie a questo accordo le due società possano sviluppare nuove opportunità di benessere.

Per i clienti e naturalmente anche per i distributori interessati a lavorare con un’azienda di MLM seria.

Se vuoi avere maggiori informazioni su VYVO e Fabio Galdi, leggi la recensione che abbiamo pubblicato pochi giorni fa qui su “Business da Casa“.

it_ITItaliano
it_ITItaliano