WOR(l)D Global Network: Grande Successo Per L’India!

Table of Contents

Fabio Galdi, CEO e Presidente Wor(l)d Global Network, recentemente ha annunciato, durante l’evento “Diamond Life Tour” di luglio, a Istanbul: WGN si sta espandendo in India e sarà certamente qualcosa da ammirare.

I primi risultati gli stanno dando proprio ragione:

Dopo soli 15 giorni dall’inizio della fase di pre-lancio, durante l’apertura del loro ufficio WGN in Channai, l’azienda ha raggiunto un totale di quasi 50.000 consulenti, registrati e in attesa per la vendita ufficiale dei loro prodotti esclusivi: SpaceStation, il primo Micro Cell al mondo in grado di irradiare il segnale mCell 5G, e lo SpacePhone, il primo smartphone con tecnologia mCell 5G.

L’ amministratore Delegato Fabio Galdi ha confermato di essere molto soddisfatto dei risultati iniziali, ma non è certo totalmente soddisfatto: il loro obiettivo chiaramente, è quello di raggiungere la cifra impressionante di 100.000 consulenti entro la fine di settembre. Questo risultato la porterà ad essere confermata come tra le società più innovative di network marketing in tutto il mondo per la ricerca e sviluppo di nuove tecnologie. Oltre ad essere inclusa tra coloro che stanno vivendo il miglior slancio nel mondo.

L’ Asia è dunque in procinto di diventare un nuovo mercato chiave per WOR(l)D Global Network, che conferma ancora una volta la sua spettacolare crescita a livello mondiale.

Chi è WOR(L)D GLOBAL NETWORK?

WOR(l)d, anche denominata World GN, è un’azienda multi milionaria che lavora a livello mondiale offrendo servizi nel settore delle telecomunicazioni, nelle energie rinnovabili e nelle telecomunicazioni mobili.

La sua sede attuale è negli Stati Uniti con i suoi uffici principali nel Regno Unito, Russia, Irlanda, Cina e Singapore.

More Info

Per maggiori informazioni si prega di visitare www.worldgn.com

 

Risposte

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *