WOR(l)D Braccialetto HELO – Mercato Vietnamita

Table of Contents

Braccialetto HELO

In Vietnam ci sono 90.5 milioni di abitanti (2014) ed è l’ottavo paese più popoloso dell’Asia. WOR(l)D sta completando anche il lancio di Braccialetto HELO, il primo device designato e costruito per migliorare la vita tramite un continuo tracking delle funzioni vitali.

La crescita in Asia pianificata da WOR(l)D Global Network continua imperterrita.

Lo negozio online sviluppato per il mercato Vietnamese è finalmente online. L’espansione mondiale pianificata dal CEO Fabio Galdi è in continua crescita.

L’uso di una nuova generazione di sensori, un design compatto e delle piastre di titanio con al suo interno particolari pietre garantiscono ulteriori funzionalità al device.

Creato da Antonio De Rosa, SVP Marketing e Comunicazione, e dall’ingegnere Alfonso Cioffi, SVP Product Development, questo nuovo prodotto può essere considerato un category creator.

HELO non è solo un braccialetto.  Può essere indossato 24/7 e può monitorare tutto quello che riguarda la tua salute, anche potenziali malattie in arrivo. Sarà poi possibile sfruttare i dati raccolti così da migliorare il proprio stile di vita.

Braccialetto HELO

 

Risposte

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *