Intervista a Roberto Terzini Leader di Wor(l)d GN Italia

Table of Contents

Ciao Roberto, Raccontaci Qualcosa di Te

Roberto TerziniMi chiamo Roberto Terzini, ho 28 anni , vivo in Abruzzo e sono un giovane imprenditore nel settore vinicolo. Ho conosciuto il network marketing circa 9 anni fa e da li ne sono rimasto estremamente affascinato così ho iniziato a conoscere varie aziende che operano in questo settore al fine di trovare quella migliore per me. Nonostante questo, ho sempre voluto conoscere e studiare tutte le aziende che mi sono state proposte nel tempo per aumentare il mio bagaglio culturale proprio in questa industria.

Prima di parlare dell’ azienda con cui collaboro ora, voglio ringraziare grandi leader di Grandi Aziende come Amway, Herbalife, FM group che mi hanno permesso in pochissimo tempo di avere una formazione personale di alti livelli, formazione che quotidianamente trasmetto a tutta la mia downline composta da circa 3 mila persone.

Roberto Terzini Con Quale Azienda Hai Scelto Di Collaborare?

Esattamente 4 anni fa, durante un periodo in cui ero alla ricerca di un nuovo progetto, venni a conoscenza di un pre-lancio di un’ azienda; i titolari e il management di quest’ ultima erano italiani, cosa alquanto inusuale per un progetto che era destinato a diventare in pochissimo tempo uno dei più grandi business di MLM al mondo. Sto parlando della Wor(l)d Global Network.
La cosa straordinaria che mi piace ricordare è che 4 anni fa le uniche certezze che avevano erano solo 2, uno sogno e tanta motivazione nel realizzarlo.

Di progetti messi sul piatto del collaboratore? nessuno!!! solo vision e progetti futuri.
Ma io presi comunque la decisione di entrare. Sapete perchè? Perché vidi negli occhi di quel visionario, quel sogno già divenire realtà. Quel visionario di 4 anni fa oggi guida un’azienda Multimilionaria presente in più di 140 paesi con più di 350.000 collaboratori attivi. Il suo nome è Fabio Galdi ed è grazie a lui che oggi posso dire che con Wor(l)d sto iniziando a cambiare vita. Raggiungere per primo la qualifica di President Gold in Italia ne è un esempio anche se, siamo solamente all’inizio.

Roberto Terzini Qual’è il Vostro Mercato Di Riferimento?

I Mercati di riferimento sui quali stiamo costruendo la nostra fortuna sono quelli che più mi appassionano. Mercati che non conoscono crisi, Mercati che da ormai tanti anni continuano a crescere a doppie cifre e che tutti ne conoscono le potenzialità. Sto parlando dei mercati della tecnologia indossabile, del web marketing e della green economy.

Perchè hai scelto proprio Wor(l)d GN?

Le domande che adesso vi pongo sono le stesse che mi fecero capire il perché non avrei mai potuto scegliere un’altra azienda al di fuori di Wor(l)d GN.

1) conoscete una sola persona che oggi esce fuori casa senza uno smartphone?
2) conoscete grandi businessman sopratutto nel MLM che oggi non usano applicazioni di comunicazione Voip, sale webinar, archivi in cloud?
3) conoscete qualcuno che non utilizza elettricità?
4) Se adesso qualcuno vi presentasse un occasione di ricavare una piccolissima % sui fatturati che generano questi Mercati quanto sareste disposti ad investire?

Ecco perchè, per le risposte che anche voi sicuramente darete, ho deciso che nella mia vita Wor(l)d doveva, è e sarà l’unica Azienda che io porterò avanti per il resto della mia vita.

Abbiamo studiato ed analizzato perfettamente quello che succede se si uniscono le forze in un network e quello che abbiamo realizzato con Power Clouds ( un azienda facente parte della holding di Wor(l)d che si occupa di green economy) ne è un esempio concreto. In soli 2 anni siamo riusciti a realizzare 18 grandi impianti fotovoltaici, di cui 15 che già erogano energia pulita che non solo non inquina e non distrugge il nostro pianeta ma da un rendita mensile a tutti i partecipanti, più di 61.000 persone. Partecipanti che da tutto il mondo sono intervenuti prendendosi per mano contribuendo a questo strepitoso risultato.

Quale consiglio vuoi dare a chi si affaccia al mondo del Network Marketing per la prima volta?

A tutte le nuove persone che si affacciano a questo mondo per la prima volta mi sento di dare un solo consiglio. Studiate, siate sempre alla ricerca del business che non vi faccia dormire la notte ma se dovete metterci la vostra “faccia” fatelo per un progetto che realmente ne valga la pena. Una volta trovato però da li parte il vero impegno, sia verso la vostra Azienda, sia e soprattutto verso la vostro organizzazione. Siete solo voi la causa che potrebbe allontanarvi dal realizzare quel sogno racchiuso in un cassetto. Vi auguro tanta fortuna.

Contatti Roberto Terzini

Roberto Terzini
Skype: robertoterzini
FB: https://www.facebook.com/roberto.terzini
Mail: roberto.terzini@hotmail.it
Sito web: https://www.worldgn.com/int/?c=robertoterzini&ignoreInfo=

Risposte

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *