fbpx

Kyani: i Fondatori Perdono la Vita in un Drammatico Incidente Aereo

Kyani Disgrazia

I Fondatori di Kyani Perdono la Vita in Un Drammatico Incidente Aereo

Una battuta di caccia programmata per lo scorso weekend dai fondatori di Kyani, alla fine si è trasformata in una tragedia straziante che ha colpito un’intera comunità.

Jim Hansen Sr., i suoi figli Kirk e Jim Hansen Jr. e altri sei membri della Famiglia hanno perso la vita in un drammatico incidente aereo.

La sciagura è avvenuta sabato pomeriggio vicino a Chamberlain, nel Sud del Dakota.

Come è avvenuto l’incidente:

Secondo quanto riferito dalla Federal Aviation Administration, subito dopo il decollo, l’aereo (un Pilatus C-12) che trasportava dodici passeggeri, si è schiantato in un campo a circa un miglio dall’aereoporto di Chamberlain, che si trova nelle vicinanze delle cascate dell’Idaho.

La causa dello schianto che ha colpito duramente la leadership di Kyani non è ancora stata determinata. Probabilmente l’incidente aereo è stato causato dalle pessime condizioni meteo. Sabato infatti l’intera area di Chamberlain era sotto allarme tempesta invernale e secondo il National Weather Service la visibilità era di appena mezzo miglio.

I sopravvissuti al terribile incidente sono stati ricoverati in ospedale a Sioux Falls. Tra i morti anche il pilota dell’aereo.

Maggiori informazioni sulle vittime dell’incidente

Gli Hansens erano dirigenti di Conrad & Bischoff, Kyani e KJ’s Super Stores e collaboravano spesso con la comunità locale delle cascate dell’Idaho.

In aggiunta a questo, nel 2017 Kirk Hansen ha contribuito insieme a Idahoan nello sviluppo e nella distribuzione del “Potato Pak”, un pasto arricchito con nutrienti essenziali tra cui proteine, acidi grassi e vitamine.

Ma ancora più importante da segnalare è che Jim Sr. ed i suoi due figli hanno ricoperto posizioni di rilievo con la Chiesa di Gesù Cristo.

I networkers italiani hanno accolto con molta partecipazione la tragedia di Kyani

In queste ore la notizia dell’incidente aereo che ha causato la prematura scomparsa degli Hansens sta facendo il giro del Web: tantissimi i messaggi di cordoglio apparsi sui profili social dei principali leader che collaborano attivamente per condividere i prodotti e la mission aziendale.

E anche molti incaricati che non fanno parte dell’opportunità offerta da Kyani hanno condiviso online le loro “dediche”. Tra queste abbiamo scelto il “pensiero speciale” di Gianni Zonta, networker professionista che abbiamo avuto l’onore di intervistare qualche settimana fa in esclusiva sulle pagine di “BusinessDaCasa”.

Ecco il messaggio dedicato a Kyani che Gianni ha condiviso all’interno del suo Profilo Facebook:

“Porgo le mie più sentite condoglianze ai colleghi di Kyani e alla loro Leadership di Famiglia Aziendale per la prematura scomparsa delle loro leggendarie Guide…
Comprendiamo il tragico momento e ci uniamo tra tutti noi colleghi di mlm per sostenervi…

Si sono solo parole ma delle volte possono servire per rinfrancarVi e continuare sereni il Vs cammino di Successo che avete sempre avuto… e sempre crescerà….
In ogni caso Vi siamo vicini ...

Grazie Jim Hansen & Family per l’Esempio di leadership
FORZA KYANI

Gianni Z.”

it_ITItaliano
it_ITItaliano