Gianni Zonta Intervista: Da Direttore di Sala a Super Networker

Gianni Zonta Intervista

Gianni Zonta parla di sé

Gianni Zonta è tra i più forti networker europei.
Inizia la sua vita professionale come direttore di sala di un ristorante per poi trasformarsi nel Networker Professionista di oggi.

5 aggettivi per descrivere Gianni Zonta:

Mi reputo un grande comunicatore, un metodista, istrione, simpatico e soprattutto serio.

Quali sono i tuoi valori più importanti?

In primis la famiglia. Come leader invece sento il dovere di creare valore nelle persone, sostenerle sempre fino al raggiungimento dei propri obiettivi!

Un altro aspetto della vita che reputo fondamentale è quello del tempo libero. Nella vita ho fatto sia il direttore di sala e il networker, non cambierei mai la seconda per nessuna ragione. Il Network Marketing mi ha dato l’opportunità unica di potermi godere la vita a pieno ed è un qualcosa di irrinunciabile.

Per ultimo ma non per importanza, l’insegnamento. Amo trasmettere alle persone che ho intorno le mie conoscenze, aiutarle ad ottenere grandi risultati con le proprie gambe ma con la consapevolezza di non essere soli.

Dove sei basato?

Vivo a Atenas, in Costa Rica!

Sconfiggi obiezioni network marketing

Raccontaci brevemente la tua storia.

Nel 2000 ho conosciuto Herbalife come cliente e ci ho passato 10 anni formandomi e costruendo un team di più di 100 persone.
Nel 2011 entro in Organo Gold costruendo 5 diamanti e sviluppando un metodo di lavoro incredibile. Ad oggi ho costruito altri business di rendita ottenendo grande successo con il Network Marketing.

L’EPIFANIA di Gianni Zonta.

Era settembre del 2011, entro in azione con tutta la mia esperienze pluridecennale utilizzando un metodo facile per tutti.
In quel preciso istante sono cambiato totalmente, sentivo che era il mio momento, il momento di costruire la mia strada per il successo.

Come ti motivi ad andare avanti nei tuoi momenti di difficoltà?

Spesso e volentieri mi sostengono i miei Leaders, ho creato un rapporto molto stretto e profondo con loro, mi amano ed io amo loro e nei momenti più difficili ci sosteniamo a vicenda, per questo motivo non affondiamo mai.

Qual è la tua missione nella vita?

Creare dei movimenti che possano creare del valore reale nella società, non solo a parole ma soprattutto con i fatti.

Come passi la tua classica giornata?

Nelle prime ore della giornata rispondo a tutte le domande dei miei collaboratori, successivamente mi prendo una pausa nella mia bella Costa Rica e dopo qualche ora torno online a sostenere chi ha bisogno di aiuto.

Sono spesso con mia moglie nella nostra bella casa in cui trascorriamo la maggior parte del nostro tempo.
Dedico molto tempo allo studio e ad una mia costante grintosa innovazione personale.

Un trend mondiale che vedi e che ti emoziona molto?

Assolutamente la Blockchain.

Che consiglio dare al tuo TE STESSO di quando stavi cominciando?

Cerca un Mentore, non farti sponsorizzare da chiunque. Scegli qualcuno con cui hai la tua vision e i tuoi obiettivi in comune.

Qual è una cosa che da imprenditore fai continuamente e suggeriresti ad altri?

Guardarmi costantemente attorno creando delle rendite costanti e a lungo termine ed essere così in grado di utilizzare il mio tempo per fare altro.

Gianni Zonta Network Marketing

Raccontaci di un tuo grande fallimento.

Per mia fortuna ne ho avuto diversi, non uno grande o in particolare. Dico fortuna perché è proprio grazie a loro se sono cresciuto tantissimo e se sono il Gianni Zonta di oggi.

€ 100 spesi recentemente in qualcosa di importante per il tuo business di Network Marketing. In cosa e perché?

I soldi meglio spesi sono quelli in formazione personale, in corsi tenuti da altre persone che hanno avuto successo e la lettura di moltissimi libri.

Raccontaci del tuo business.

Insegno alle persone a crearsi realmente delle rendite passive educandole non solo a fare soldi ma anche alla loro gestione nella vita di tutti i giorni. Le mie rendite passano dalla Blockchain a Business simpatici inerenti al Calcio, una novità del 2019.

Gianni Zonta vuole divertirsi, non solo guadagnare!

Perché hai iniziato il tuo business Gianni?

Sicuramente per la libertà finanziaria, poi perché sono una persona che ama rendersi utile ed insegnare agli altri ciò che ho imparato nel corso della mia carriera. Non si smette mai di imparare.

Che valore porta sul mercato il tuo business?

Beh, direi notevole. Nel mio Team sono presenti oltre un migliaio di persone che guadagnano ogni singolo giorno. Sentire le loro storie di successo mi infonde una grande forza a continuare nel mio percorso.

Come ti differenzi dalla tua concorrenza? Perché te/tuo business?

Cerco sempre business di Network Marketing più semplici per tutti ed innovativi. In questi anni mi sono buttato solo in Business di servizi.
I prodotti non mi entusiasmano più, sono stati un’ottima scuola di vita, ma lascio ad altri farla nonostante sia personalmente un buon cliente degli integratori. Ma se bisogna parlare di business, ad oggi faccio tutt’altro.

Quanto guadagni al mese con il tuo Business?

Diversi Bitcoin.

Chi sono i tuoi mentori?

Don Failla e Jim Rohn.

Gianni Zonta: a chi ti ispiri nella vita?

Don Failla, assolutamente.

Da 3 a 5 libri che consigli?

I tuoi riferimenti?

Sito Web: https://www.giannizonta.com

Sconfiggi obiezioni network marketing
it_ITItaliano
it_ITItaliano