ForeverGreen: Anticipazioni del Business In Asia e Colombia.

ForeverGreenForeverGreen, una delle principali società di Network Marketing e promotrice di prodotti per il benessere fisico, ha annunciato di aver fatto notevoli progressi in tutto il mondo, in particolare nella regione asiatica e in Colombia nel Sud America.

In Colombia, l'Istituto Nazionale di Food and Drug Monitoring (INVIMA) ha fornito alla società la registrazione sanitaria per Powerstrips come un “Medical Device Risk 1”.

In Thailandia, la licenza della società è stata approvata. Ha anche ricevuto la licenza di importazione per Cosmetici, l'approvazione della FDA per la maschera di bellezza, e la registrazione di Powerstrips  alla Medical Device Risk 1.

ForeverGreen in Taiwan ha tenuto il suo evento di pre-lancio a Taipei. Il Presidente Brenda Huong ha affrontato la stampa e ha delineato il futuro di Taiwan per i soci attuali e per i futuri associati. Il Presidente dell' Asia, Bob Mower Steed, ha presentato le opportunità che stanno rapidamente sviluppando in Taiwan e in tutta la Grande Cina che darà ai membri di ForeverGreen del Taiwan un forte vantaggio strategico nei prossimi mesi.

Mower Steed ha commentato: “Il mercato sta crescendo rapidamente sotto la guida di StevenWu Direttore Generale del Taiwan . L'ufficio è completamente presidiato da professionisti, dipendenti ben addestrati, ed il trasporto rapido ed efficiente. Il mercato è pronto per una crescita significativa e siamo incoraggiati dal numero e dalla qualità dei networkers professionisti che collaborano con noi. Il resto del 2015 dovrebbe vedere una forte crescita che continuerà nel 2016. ”

Chi ForeverGreen

ForeverGreen Worldwide Corporation sviluppa, produce e distribuisce una linea espansiva di alimenti naturali e prodotti per il Nord America, l'Australia, l'Europa, l'Asia, l'Africa ed il Sud America, compresi i loro nuovi prodotti come Powerstrips, SolarStrips e BeautyStrips.

Risposte

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *