ForeverGreen: Certificazione Anti-Doping Per Powerstrips

PowerstripsForeverGreen, uno dei principali fornitori di prodotti per il benessere fisico, ha annunciato oggi che ha ricevuto una certificazione anti-doping dalla “Banned Substances Control Group” (BSCG) per il loro prodotto Powerstrips.

Questo certifica che il prodotto è privo di sostanze vietate. Il processo di certificazione della BSCG coinvolge test analitici, una revisione dei processi di produzione ed il controllo qualità. Powerstrips è classificato come dispositivo medico di classe 1 per il sollievo temporaneo dei dolori lievi.

Il BSCG ed il fondatore, il dottor Don Catlin, sono noti come i leader nella certificazione degli integratori alimentari, per il lavoro con i produttori, fornitori di ingredienti, le singole squadre e gli atleti. Loro testano gli integratori alimentari e gli ingredienti per garantire la qualità e la possibilità di contaminazione con farmaci che potrebbero far risultare positivo il controllo antidoping.

PowerstripsPowerstrips ha attraversato un lungo, impareggiabile e complesso processo, al fine di ottenere questa certificazione critica. Essere certificati e quindi  privi di sostanze vietate e droga libera è un passo molto importante nel rendere ForeverGreen un' azienda premium del settore. Questo aumenterà in modo significativo il nostro mercato in quanto apre il mondo dello sport e, gli atleti, che sono molto attenti a prodotti che immettono nei loro corpi, richiedono questo tipo di certificazione”, ha dichiarato il General Manager, Craig Smith.

Chi è BSCG?

Fondato nel 2004 il BSCG è in un settore incentrato sulla certificazione e l'eliminazione delle sostanze proibite nello sport. Il  BCSG è una società indipendente da terze parti. L'azienda offre la massima protezione per sostanze proibite nello sport, con un menù che copre composti responsabili di quasi tutti i test positivi di droga in tutto il mondo negli ultimi dieci anni. L'azienda ha, inoltre, il primo programma di certificazione per i farmaci.

Chi ForeverGreen?

ForeverGreen Worldwide Corporation sviluppa, produce e distribuisce una linea di alimenti naturali attualmente disponibili per il Nord America, Australia, Europa, Asia, Africa e Sud America, come Powerstrips, SolarStrips e BeautyStrips. Sono inoltre dotati di Azul e FrequenSea, bevande alimentari con l'esclusivo marine phytoplankton, una linea di prodotti alimentari a base di canapa per il sostegno immunitario, prodotti per la gestione del peso, ed un intero catalogo di oli essenziali, detergenti per la casa e per la cura personale.

Risposte

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *