ForeverGreen FG XPress Recensione Completa 2015

ForeverGreen

ForeverGreen FG XPressForeverGreen Recensione Completa 2015

FG XPress: L’Innovativo Patch Del Benessere

ForeverGreen è un’azienda fondata nel 2003 dal californiano Ron Williams, veterano nel mondo della vendita diretta con 25 anni di esperienza maturata nel settore, ex presidente del MLMIA (Multi Level Marketing International Association).

L’azienda promuove un concetto di alimentazione sana, priva di agenti sintetici e si aggiudica una fetta di mercato della nutraceutica con bevande, cibi e patch ad alto valore nutrizionale.

I principi di buona salute e umanità sono alla base della mission dell’azienda, che crede fortemente nei risultati ottenuti attraverso il consumo di prodotti privi di agenti chimici.

Quotata in borsa e facente parte dell’associazione internazionale della vendita diretta, ForeverGreen produce direttamente i propri prodotti e li commercializza attualmente in 190 paesi nel mondo.

ForeverGreen Recensione Completa: I Prodotti

Partendo da pasti completi sostitutivi, integratori alimentari, super-bevande, prodotti per il controllo del peso, oli essenziali, prodotti per la cura della persona e per la pulizia della casa, tutti rigorosamente senza agenti chimici, ForeverGreen si piazza sul Mercato del Benessere con un ruolo di tutto rilievo.

Ma è sicuramente l’introduzione dell’innovativa tecnologia ibrida del progetto FG XPress che l’azienda ha il salto di qualità e si aggiudica il merito di unire innovazione e attenzione all’ambiente.

Powerstrips: un cerotto che contiene vari elementi naturali, una combinazione di erbe antiche come il Ginseng Rosso di Corea, minerali naturali come il Germanio e super-alimenti come il Fitoplancton Marino Alpha 3CMP, il noto alimento delle balene. Un patch adesivo che non lascia residui sulla pelle, idrosolubile e resistente all’acqua. La sua tecnologia ibrida permette la ridistribuzione energetica dell’organismo grazie all’azione riflettente del Germanio Organico.

Solarstrips: una sottile pellicola della forma di un francobollo da far sciogliere sulla lingua, a base di Fitoplancton Marino, il quale è responsabile della produzione del 90% dell’ossigeno terrestre ed è considerato dalla NASA l’alimento biodisponibile più importante del pianeta.

Beautystrips: una maschera di bellezza composta da alghe selezionate completa la gamma FG XPress. Ha un potente effetto antiossidante e migliora notevolmente l’aspetto del viso, donando lucentezza naturale alla pelle.

ForeverGreen Recensione Completa: Piano Compensi

Il piano compensi ForeverGreen FG XPress si basa sul sistema binario, unito ad ulteriori bonus riconosciuti sullo sviluppo della rete e sulla creazione di leader all’interno della propria organizzazione.

L’inizio dell’attività è possibile con soli 12USD una tantum e per la qualifica mensile si hanno 2 opzioni: acquistare 1 confezione di prodotto, che equivale a 50QV oppure effettuando l’ordine di 2 confezioni che corrispondono a 100QV. La quantità di confezioni definita per l’attivazione fa la differenza nel piano compensi, e ora andiamo a vedere in che modo.

L’ordine iniziale di prodotti può partire da un minimo di 69,95USD per il single starter pack, oppure 139,95USD per il double starter pack, fino a poter acquistare forniture maggiori con ulteriore risparmio e margine sulla rivendita al cliente finale.

Il piano marketing si articola su 5 forme di guadagno sul sistema binario dual team:
  • Fast Start Bonus: commissioni del 25% sul primo ordine del proprio nuovo iscritto. Bonus che si può ripetere per le prime 4 settimane successive dall’iscrizione;
  • XTribe Bonus: commissioni sul mantenimento di 4 membri iscritti personalmente (PEM). Il bonus varia in base alla quantità di confezioni acquistate per l’attivazione: 100USD con 1 confezione e 200USD se si è attivi con 2 confezioni di prodotto;
  • Team Bonus (su base Dual Team): commissioni sul fatturato generato dalla creazione di 2 squadre con bilanciamento DX e SX. Bonus dell’ 8% se l’attivazione è effettuata con 1 confezione e 12% con 2 confezioni;
  • Matching Bonus: commissioni sul Team Bonus guadagnato dai membri della nostra struttura fino al 4 livello di profondità con compressione dinamica;
  • Cash Rank Bonus: ulteriori bonus sulla base delle qualifiche raggiunte personalmente.

Riequilibrio energetico e mantenimento del benessere naturale dell’organismo sono l’obiettivo di questa tecnologia ibrida al servizio dei consumatori.

Il progetto innovativo e rispettoso dell’ambiente unito ad un piano marketing performante fa di ForeverGreen e del progetto FG XPress un’interessante opportunità di guadagno, in linea con principi di sana alimentazione e cura dell’ambiente.