Greg Provenzano fa un discorso epico al team di ACN

Greg Provenzano

ACNCome Business da Casa News, abbiamo voluto riportare di seguito il discorso di Greg Provenzano presidente di Acn, che in uno degli ultimi Meeting Internazionali, ha detto delle parole, che probabilmente molti avranno sentito, visto la crescita di questa Azienda nel mondo del Network Marketing, ma che a prescindere dalla provenienza, possano sempre servire a chiunque abbia intenzione di diventare un vero Leader nella Propria.

“Come networkers, abbiamo l’opportunità e il privilegio di dare alla gente un prodotto o servizio che spinge veramente la loro vita a cambiare e cambiare vuol dire avere più tempo e più soldi.
La cosa sorprendente è che in questa professione non è richiesta alcuna esperienza e in questo settore industriale sono i benvenuti tutti e da tutte le parti del mondo.

Ma allora, cosa è che allontana le persone ad avere successo?
Perché il network marketing funziona bene per alcuni, ma non per gli altri?

Certo, tutti possono avere gli stessi risultati perché la differenza sta nel duro lavoro e nell’impegno, ma la gente a volte anche con l’etica incredibile e le migliori intenzioni, precipitano. In realtà, forse hai mai incontrato qualcuno e hai pensato subito, “wow! questo ragazzo è speciale, è una persona che ha raggiunto grandi risultati nella nostra azienda e ha avuto successo e con l’esempio può anche far smettere di fumare le persone nel più breve tempo possibile”.
ACNQuesto perché un vero successo nel settore, produce cambiamenti interni prima che possano essere rivelati all’esterno. In ACN, siamo convinti che se non stai crescendo come persona, non c’è modo di crescere nel vostro business.

I due fattori sono completamente interdipendenti. Non si può essere un leader nel lungo termine con un rango più elevato in ACN, se si combatte in casa giorno e notte con il coniuge e i figli, non è semplicemente possibile.
Spesso diciamo nella nostra organizzazione che le persone sbagliate non possono stare troppo a lungo nell’ambiente giusto. Il vostro mondo esterno è sempre anteposto al mondo interiore
Quello che ho appena detto, determina una crescita personale in ACN .
Abbiamo creato una cultura intorno a noi.

Tutto nella nostra società funziona come un treno, una cosa collega la seguente. Quindi, come si fa a creare una cultura di sviluppo personale nella vostra azienda? Questi sono alcuni dei miei migliori consigli:
– Inizia da te stesso
– Assicurati che la tua organizzazione si impegni nello sviluppo personale,per essere le migliori versioni di se stessi, ma inizia da te.

Come proprietari e gestori delle nostre aziende, non possiamo aspettarci che tutti possano comprendere il valore della crescita personale, se non cominciamo noi ad affrontarla, il nostro modello non funziona solo come insegnamento. H

o sentito frasi che dicono che non era la stessa cosa  20 anni fa. Ma ACN cresce, abbiamo dovuto fare un passo avanti e crescere, evolverci come persone e dirigenti. Si richiede una redefinizione delle priorità, sappiamo tutti che se qualcosa è abbastanza importante per noi e se lavoriamo per questo troveremo il modo corretto di raggiungerla.

Devi essere uno studente costante in modo che le persone naturalmente seguiranno il tuo esempio.
Piccoli cambiamenti nella vostra vita, fanno grandi risultati!

Per la maggior parte delle persone, l’idea più importante è quella di aggiungere un altro elemento alla lista delle attività . Ma la chiave è quella di soffermarsi sullo sviluppo personale ogni giorno della vostra vita e il vostro stile di vita non può essere aggiunto alla lista delle attività in corso.

Il fatto è che spesso ci si concentra a capire centinaia di pagine in una sola seduta oppure ascoltare solo poche ore di audio per ottenere grandi risultati, invece è importantissimo spendere almeno 10 minuti al giorno nel vostro sviluppo personale per fissarvi un obiettivo enorme, anche solo leggendo un capitolo o ascoltare una parte del file audio sulla vostra auto ogni mattina.

Si tratta di una dose molto più gestibile e quindi non state perdendo tempo , anzi lo acquisterete in futuro.”

Contenuto programmatico

La maggior parte di noi ascolta ogni giorno qualcosa, ma solo perché stiamo leggendo qualcosa, non significa che il contenuto è benefico. Ci sono programmi televisivi ottimi, ma si passa molto tempo a guardare la televisione, piuttosto che a pensare alla propria crescita personale che indubbiamente si adatterà meglio al vostro business e alla vostra vita .
Lo sviluppo personale ci costringe a guardare noi stessi in un modo completamente diverso e ci fa ristrutturare riflettendo nel nostro spazio di lavoro e in noi stessi.

Abbraccia il Processo di Trasformazione

La crescita personale non viene raggiunta in una notte; E ‘qualcosa che deve diventare parte del vostro business e, soprattutto, della vostra vita.

Non è possibile realizzare lo sviluppo personale, se si tocca l’argomento una o due volte l’anno e si aspettano risultati duraturi. Dopo tutto,  non smettiamo mai di imparare e siamo in continua evoluzione. Io, per esempio, cerco di lavorare costantemente in vista di un avanzamento della produzione tutti i giorni.

E non è facile questo, richiede uno sforzo e un impegno continuo, ma nel tempo questo sarà uno dei vostri maggiori punti di forza. Avete mai notato che più cibo spazzatura si consuma, più si trasmette spazzatura? Lo stesso accade quando si decide di mettere spazzatura nella vostra mente quindi più nutrirete la mente con cibo spazzatura, è più la vostra mente ve lo richiederà.

Dovete quindi  immaginare che lo sviluppo personale nella vostra vita deve essere un’abitudine necessaria come mangiare o dormire sano!

Lascia alla tua gente gli strumenti di cui hanno bisogno per avere successo

A proposito di sviluppo personale è importante che in un primo momento sei tu che parli  per la tua squadra. Questo in seguito comporta un investimento nella vostra attività, solo se ci si aspetta grandi risultati da loro. In ACN abbiamo implementato un robusto sviluppo personale, dando ai nostri imprenditori indipendenti accesso ad articoli, libri, audio, video e software.

Bisogna investire sempre sui leaders perché sono le persone più intelligenti del gruppo e così tutti cresceranno nella stessa misura. Questo è ciò che ci rende forti in un cambiamento di prospettiva, un controllo di realtà nello sviluppo personale, ci costringe sempre a guardare noi stessi in un modo completamente nuovo, ed è solo allora che le versioni precedenti delle nostre aziende e di noi stessi vengono rivelati davvero.

Abbiamo due opzioni per fare cose diverse ogni giorno :
possiamo scegliere di sviluppare la nostra attività nella roccia o sulla sabbia, l’unica differenza tra queste due opzioni è che quando si genera il lavoro su una base di crescita personale, che è la roccia solida, la vostra azienda rimarrà forte nel tempo.

Invece se i venti cambiano o arrivano le avversità durante il cammino la strada ed le vostre basi sono state costruite sulla sabbia, non avrete nessuna possibilità di avanzare e vincere.

La cosa più importante qui è che ogni volta che vai avanti non guardare indietro solo per vedere quanto hai avanzato, ma crea ogni giorno un diverso stile pieno di sfide e di eccitazione per te stesso la vostra famiglia e per molti altri.”

Greg Provenzano Presidente di ACN

Ci sentivamo in dovere di farvi leggere e parole del presidente di ACN, perchè crediamo che siano applicabili ad ogni situazione della vostra vita o della vostra attività indipendentemente da quello che voi facciate o da che Azienda voi seguiate in questo momento.

Mi raccomando continua a seguirci sulla Pagina Fan Ufficiale di BDCN e lascia pure un tuo mi piace.