Recensione ACN Italia

Table of Contents

ACNACN  è la più grande azienda del mondo nel settore delle telecomunicazioni “consumer” e “business” operante nel Network Marketing. I fondatori di ACN sono Greg Provenzano, Robert Stevanovski, Mike Cupisz e Tony Cupisz. Ognuno dei quattro fondatori si focalizza su come rendere ACN la migliore opportunità al mondo.

La sede della società si trova a Concord, NC, USA. Ha aperto ufficialmente 23 mercati tra Nord America, Europa, Asia e zona del Pacifico e conta oltre 1.3000 impiegati.

Con ACN si ha la possibilità di creare un reddito passivo tendenzialmente infinito, ovviamente proporzionale all’impegno e alla costanza dedicataci. Donald Trump promuove personalmente ACN, consigliando l’azienda, i suoi prodotti e il suo modello di business.

L’azienda è membra dell’associazione della vendita diretta americana ed europea. Recentemente ACN ha introdotto una sistema business di carte di credito e una soluzione per il controllo del peso tra i suoi prodotti, “Anovia Credit Card” e “Benevita Weight Solution System”.

Recensione ACN Italia – I Prdotti

Prodotti telefonici digitali con tecnologie video, locali e satellitari, internet veloce, WiMAX, servizi wireless, app per telefoni, TV satellitare, sicurezza della casa e energia, e servizi per piccoli business.

Recensione ACN Italia – Il Piano Compensi

L’opportunità ACN è stata studiata per permettere alle persone sia di guadagnare fin da subito, sia di crearsi una rendita passiva nel medio-lungo periodo.  Uno dei maggiori punti di forza dell’azienda è il piano compensi – un modo semplice per incentivare le persone a lavorare per produrre maggiori redditi e crescere nelle qualifiche – più in alto arrivi, maggiore sarà il tuo guadagno.Per raggiungere la prima qualifica devi totalizzare 5 punti consumatore. Pe raggiungere il livello più altro, il Senior Vice President, devi costruire 6 gambe differenti.

Recensione ACN Italia – Corporate Leadership

Da sinistra verso destra abbiamo Greg Provenzano, Robert Stevanovski, Tony Cupisz and Mike Cupisz

Recensione ACN Italia – Top Earner e Top Producers

Recensione ACN Italia – Conclusione

Si tratta di un’azienda solida, con un piano compensi trasparente e con sia un’ottimo servizio che una leadership degna di nota. Si tratta sicuramente di un’ottima opportunità per tutti coloro che vogliono lavorare in questo settore. Non ci sono ancora Top Earner comparabili a quelli di molte altre aziende, ma siamo sicuri che in futuro ne usciranno di degni, agli stessi livelli di quelli di Organo Gold o MonaVie.

 

Risposte

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *