Guadagnare con AdvPlace: Recensione

Table of Contents

Se leggi questo articolo significa che stai iniziando a cercare dei modi per guadagnare online, un modo per incrementare quelle che sono le tue attuali entrate online oppure, semplicemente maggiori informazioni sul network d’affiliazione AdvPlace.

Quando si parla di guadagno online ci sono molte cose che vanno considerate. Esistono letteralmente migliaia di modi differenti per poter crearsi un lavoro online. Noi, in questo articolo, ti parleremo di uno dei migliori network d’affiliazioni, con il quale collaboriamo in prima persona: stiamo parlando di AdvPlace.

Se sei un networker devi scordarti il concetto del multilivello, con AdvPlace non si guadagna così. Come ogni network di affiliazione, una volta registrato gratuitamente (trovi qui la pagina) e approvato dal loro staff, ti troverai un elenco di decine di offerte differenti. Ti basterà pertanto prendere i link delle offerte che ti piacciono maggiormente e promuoverli, prendendo commissioni ogni volta che qualcuno compra/si iscrive gratuitamente/lascia l’email.

Guadagnare con AdvPlace

Network D’Affiliazione

AdvPlace è un network piuttosto famoso in Italia in quando appunto offre, oltre a molte offerte internazionali, molte offerte italiane.

Ecco alcuni dati:

  • iscrizione gratuita (qui il link della pagina)
  • circa 100 offerte disponibili (ne aggiungono di nuove spesso eliminando quelle vecchie che non convertono più)
  • nicchie coperte: trading, guadagno da casa, benessere, gaming, dating
  • tempo di approvazione account: circa 24h

Come Promuovere Le Offerte

Esistono moltissimi modi per promuovere le offerte e guadagnare con AdvPlace. Alcuni suggerimenti possono essere la pubblicazione su siti che ti appartengono o con i quali puoi fare delle partnership, pubblicare nei gruppi e pagine Facebook, pubblicare su altri social, fare invii DEM oppure comprare spazi pubblicitari.

Se proprio non sai come portare traffico puoi leggere questo articolo.

Tipologia di Campagne

Su AdvPlace trovi campagne di diverse tipologie. Ci sono CPA, CPL e CPC. Puoi trovare una descrizione completa di questi tre acronimi leggendo questo articolo.

Guadagnare Con AdvPlace: Payout

Il payout dipende da te e da come decidi di impostarlo. Il minimo è al raggiungimento di €25.

Puoi impostare il prelievo automatico delle commissioni tramite bonifico bancario, moneybookers, payoner e paypal.

Puoi iscriverti al network d’affiliazione AdvPlace cliccando qui.

NB: non si tratta di network marketing, non devi pertanto costruire reti ne guadagnare da quello che fanno gli altri.

Risposte

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *