Herbalife Annuncia 300 Nuovi Posti Di Lavoro

Herbalife

Herbalife è uno dei più grandi colossi dell'Industria del Network Marketing!

Herbalife Annuncia 300 Nuovi Posti Di LavoroPurtroppo su qualsiasi azienda di network marketing ci sono spesso opinioni contrastanti, critiche sul sistema o sul prodotto e questo capita anche a leader internazionali e multinazionali come Herbalife.

Troppo spesso quando si parla di network marketing, invece di cercare e trovare i pregi di un'azienda si vanno sempre a cercare le notizie negative: il prodotto che ha creato problemi, il sistema di distribuzione che è illegale, l'attività che va avanti solo grazie al reclutamento di nuovi distributori, il piano compensi che fa arricchire solo l'azienda e moltissime altre notizie negative che ogni giorno si sentono su tutte le aziende di network marketing, Herbalife compresa.

La realtà è che Herbalife nel 2014 ha avuto nel mondo più di 7.000 dipendenti e oltre 3 milioni distributori!

Questi numeri hanno permesso ad Herbalife di fatturare più di 5 miliardi di dollari nel 2014!

Colossi come Herbalife non solo danno la possibilità a milioni di persone di diventare distributori indipendenti, ma creano anche migliaia di posti di lavoro.

Notizia di pochissime settimane fa è che in Nord Carolina, a Winston-Salem, Herbalife sta ampliando uno stabilimento aperto solo un anno fa!

Il governatore del Nord Carolina Pat McCrory ha detto che Herbalife ha intenzione di creare 300 nuovi posti di lavoro a Winston Salem investendo più di 3,5 milioni di dollari in quest'area.

Kim Genardo, portavoce del governatore Pat McCrory, ha detto con il Dipartimento Del Commercio Del Nord Carolina : “Siamo nel bel mezzo della grande espansione di Herbalife. Sono sulla strada giusta e entro la fine dell'anno contiamo di avere 500 nuovi dipendenti in questa area”.

L'obiettivo è quello di avere entro la fine del 2018 800 dipendenti che lavoreranno in questo stabilimento, portandolo al massimo della sua capacità operativa.

Ai nuovi posti di lavoro verrà garantito uno stipendio di 54 mila dollari all'anno oltre ad altri benefici e bonus.

Alla faccia di chi dice che le Aziende di Network Marketing non sono serie e si arricchiscono solo con il reclutamento di nuovi distributori in tutto il mondo.

Herbalife ne è proprio la prova contraria, la prova che quando un'azienda sana e seria opera in qualsiasi settore, compreso il Network Marketing, sono i fatti a parlare e non le voci e le critiche infondate!

Herbalife non solo offre la possibilità di crearsi una propria attività di distributore indipendente, ma garantisce anche migliaia di posti di lavoro a chi vuole lavorare come dipendente, e l'iniziativa lanciata in Nord Carolina lo dimostra.

E visto che si parla sempre più spesso di crisi e disoccupazione, perchè criticare aziende come Herbalife che offrono nuovi posti di lavoro solo perchè operano nel settore del Network Marketing?

 

Risposte

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *