Herbalife Fatturato in Crescita e Schiaffo Ai Nemici!

Herbalife

Table of Contents

Herbalife Fatturato In Crescita

Il primo trimestre del 2015 è stato chiuso da Herbalife con un fatturato di $ 1,11 miliardi.

Nathan Vardi, direttamente da Forbes ha affermato:

Herbalife, l’azienda di integratori alimentari, ha conferito un duro colpo ai suoi avversari Martedì, riportando importanti utili nel primo trimestre dell’anno, confermando che il modello di business col sistema del network marketing utilizzato dall’azienda non ha subito flessioni, come alcuni avevano previsto.

Herbalife FatturatoInoltre Herbalife ha dichiarato che nel primo trimestre del 2015 ha guadagnato 1,29 dollari per azione, superando ampiamente le stime effettuate da Wall Street che invece stimava soltanto 1,01 dollari per azione. Pertanto, l’utile per azione stimato in prospettiva nel 2015 è passato da $4.30 a $4.60.

Il valore delle azioni Herbalife è inoltre aumentato del 15% nel trading after hours, arrivando a $46.21, il livello più alto del 2015.

La settimana scorsa era cominciata con il miliardario Bill Ackman che aveva affermato che “Herbalife aveva passato un pessimo trimestre”, dicendo “ci aspettiamo un deterioramento continuo del business”. Pershing Square hedge fund di Ackman sono da sempre uno dei principali nemici di Herbalife. Quest’ultimo infatti da anni attacca il colosso dell’integrazione di Los Angeles affermando che si “tratta di uno schema piramidale e che pertanto le azioni sono destinate a crollare”.

Herbalife è da sempre soggetta a critiche ed accuse da parte dei suoi nemici, ma ogni volta, ha preferito cambiare alcuni aspetti del business model per essere 100% compliant con le leggi federali.

Il CEO di Herbalife Michael Johnson ha dichiarato, sfruttando i numeri del primo trimestre, che le cose proseguiranno per il meglio:

Lo testimoniano i risultati e le vendite record, restiamo fiduciosi che stiamo costruendo una base di volume stabile abbinata ad una crescita delle vendite che creerà valore per gli azionisti nel lungo termine.

Risposte

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *