fbpx

iBuumerang Dream Weekend 2019: festa esclusiva in yacht per lanciare “Vibe Rides”

iBuumerang Dream Weekend 2019

Dream Weekend 2019: tutte le notizie sulla convention organizzata da iBuumerang per promuovere il lancio di “Vibe Rides”

Il 6 dicembre scorso iBuumerang ha organizzato il “Dream Weekend 2019“, una strepitosa tre giorni di formazione che si è svolta in Florida presso il Fort Lauderdale Convention Center.

Per tutti i networkers presenti l’evento ha rappresentato un’occasione speciale per incontrarsi dal vivo imparando come si diventa dei veri leader di MLM.

Inoltre i vertici aziendali hanno annunciato il lancio di “Vibe Rides“.

Si tratta di un brand innovativo collegato ad un nuovo concetto di ride sharing che nei prossimi mesi diventerà il secondo mercato principale dell’azienda.

Tutti i dettagli sulla Convention

L’evento aziendale è iniziato venerdì 6 dicembre 2019 presso il Fort Lauderdale Convention Center.

Nel corso della giornata il CEO di iBuumerang ha presentato tutti i dettagli del progetto “Vibe Rides“.

Sconfiggi obiezioni network marketing

La formazione a 360 gradi di zaffiri (e qualifiche superiori) è stata invece protagonista assoluta nella giornata di sabato 7 dicembre.

Holton Buggs ha tenuto un training molto “energetico” sulla crescita personale, che rappresenta uno dei fattori principali che sta portando iBuumerang ad una espansione da record.

iBuumerang Florida

Domenica i “diamanti” Tommy Johnson e Michael Jex hanno condiviso strategie di grande impatto riguardanti aspetti fondamentali sulla costruzione dell’attività di network marketing.

Infine, dopo un’intera giornata passata in aula, alle 21 finalmente si è svolto il party più atteso dagli ambassador di iBuumerang.

Il party esclusivo sullo yacht da 40 milioni di dollari “SeaFair”

Domenica 8 dicembre dalle ore 21 oltre 600 ambasciatori iBuumerang hanno presenziato al party esclusivo organizzato della compagnia di network marketing guidata da Holton Buggs.

iBuumerang "Ride Vibes"

I partecipanti, che indossavano abiti in stile “Gatsby”, hanno navigato da Miami sullo yacht da 40 milioni di dollari “SeaFair”, gustando un’ottima cena gourmet accompagnata da buona musica.

A seguire tutti in pista per ballare e scatenarsi fino a tarda notte.

Il party in barca è stata la conclusione perfetta dell’evento “Dream Weekend 2019” organizzato da iBuumerang anche e soprattutto per promuovere “Vibe Rides”.

Il lancio di “Vibe Rides”

Durante la convention organizzata da iBuumerang in Florida, Holton Buggs ha presentato “Vibe Rides”, che rappresenta un nuovo concetto di ride sharing.

Per la prima volta i driver del nuovo brand potranno generare profitti e rendite automatiche mentre la loro rete di conducenti (e clienti) utilizzerà questo servizio di mobilità basato sui principi della condivisione.

Le migliaia di persone che hanno partecipato alla festa di lancio di “Vibe Rides” hanno visto in anteprima la Vibe Car.

In centinaia hanno quindi deciso di posare per le classiche foto (e i selfie) di rito.

Al momento sono oltre 3.000 i driver che hanno già aderito a “Vibe Rides”: iBuumerang prevede di ottenere oltre 10.000 conducenti nei mercati della Florida prima del lancio ufficiale che si svolgerà a Houston durante l’evento “Xcellerate” a febbraio 2020.

Informazioni (in italiano) su iBuumerang

iBuumerang è un’azienda di network marketing lanciata ufficialmente il 1° settembre 2019.

Il prodotto principale offerto dai distributori indipendenti è l’opportunità di viaggiare risparmiando soldi.

iBuumerang ITALIA

La visione è quella di voler essere una società focalizzata sul risparmio dei propri clienti.

La missione di iBuumerang è creare un movimento mondiale per potenziare le persone attraverso il PRIB™ (Perpetual Residual Income Builder) per lasciare un’eredità alle generazioni future e per sostenere la Fondazione “BuuM” (che si impegna a fornire una vita piena di abbondanza per ogni bambino di questo pianeta).

Sconfiggi obiezioni network marketing
it_ITItaliano
it_ITItaliano