fbpx

Holton Buggs: dall’uscita da Organo Gold al lancio ufficiale di iBuumerang

Holton Buggs nuovo CEO di iBuumerang

Tutte le novità riguardanti Holton Buggs (ex top networker di Organo Gold) ora CEO di iBuumerang

L’ultima volta che abbiamo dedicato un articolo al mitico Holton Buggs è stato il 28 marzo del 2016. La notizia, scritta da Giovanni Ercolani di “Business da Casa”, riguardava la sua uscita definitiva da Organo Gold.

In questo nuovo post invece siamo pronti ad aggiornarti su alcune novità che riguardano direttamente lui e il suo nuovo business.

La più importante è certamente quella che lo vede essere il CEO di una nuova azienda posizionata in una nicchia di mercato completamente differente rispetto a Organo Gold.

In OG Holton Buggs promuoveva l’opportunità di business riguardante prodotti di largo consumo come il caffè del benessere e altre bevande arricchite con il Ganoderma Lucidum.

Dal 1 settembre 2019 Holton Buggs guida “iBuumerang“, una nuova realtà emergente nel settore dei viaggi.

Il prodotto principale di iBuumerang è l’opportunità di viaggiare risparmiando soldi.

Sconfiggi obiezioni network marketing

A fine novembre si è svolto l’evento di presentazione a Quèretaro per lanciare il progetto in Messico.

La convention di lancio a Quèretaro in Messico

A fine novembre 2019 circa 2.000 persone provenienti da tutta l’America Latina sono state protagoniste del lancio ufficiale di “iBuumerang LatAm” sperimentando dal vivo la visione di Holton Buggs, il CEO di questa nuova azienda di network marketing.

Durante l’evento Holton Buggs ha condiviso la sua visione ed ha premiato centinaia di nuove qualifiche raggiunte dai suoi distributori (zaffiri, rubini, smeraldi e diamanti).

Alcuni dei migliori leader del settore del MLM hanno ispirato i partecipanti a raggiungere il successo attraverso iBuumerang.

Edwin Haynes (Global Master Ambassador iBuumerang), ha motivato tutti a raggiungere livelli più alti di impegno e leadership.

Sul palco anche i “diamanti blue” Jose Luis Rivas e Cesar Munoz.

E poi ampio spazio alla formazione dei diamanti Rodolfo Rodriguez, Esteban Merizalde, Luis Ventura, Fernanda Vera e Daniel Camero.

L’obiettivo della leadership di iBuumerang è quello di creare 500 nuovi Diamond Ambassador nei prossimi tre anni.

Info su iBuumerang

iBuumerang è un’azienda di network marketing lanciata ufficialmente il 1° settembre 2019.

Il prodotto principale, che viene veicolato grazie alla sua rete di distributori indipendenti, è l’opportunità di viaggiare risparmiando soldi.

iBuumerang ITALIA

La visione è quella di voler essere una società focalizzata sul risparmio dei propri clienti.

La missione di iBuumerang è creare un movimento mondiale per potenziare le persone attraverso il PRIB™ (Perpetual Residual Income Builder), per lasciare un’eredità alle generazioni future e per sostenere la Fondazione “BuuM” (che si impegna a fornire una vita piena di abbondanza per ogni bambino di questo pianeta).

iBuumerang sta prendendo piede in Italia?

In Italia le notizie relative a iBuumerang scarseggiano.

Su Google, YouTube e sui principali social network praticamente non si trova quasi nulla in italiano…

Del resto il progetto è stato lanciato solo da pochi mesi (ma in altri paesi…), quindi armiamoci di “santa pazienza” attendendo che si crei un team di networkers professionisti pronti a promuovere seriamente il brand guidato da Holton Buggs.

Di certo in Rete non mancano anche opinioni e alcune frecciatine  piuttosto “pungenti” riguardanti iBuumerang e Holton Buggs, diffuse da chi in passato ha avuto modo di lavorare a stretto contatto con lui in Organo Gold.

Consigliamo di leggere anche quelle.

 

Sconfiggi obiezioni network marketing
it_ITItaliano
it_ITItaliano