OrGano Gold Truffa? Ecco La Verità!

Organo Gold truffa

Table of Contents

Se stai leggendo questo post è perché probabilmente cerchi informazioni aggiornate su “Organo Gold truffa” oppure su “Organo Gold chiude“.

Magari un tuo amico/conoscente te ne ha parlato e vuoi capire se si tratta di un business serio da avviare nel 2020.

La buona notizia è che non sei il solo a chiedere “Organo Gold truffa” a Google per comprendere meglio se sta chiudendo oppure no…

Attualmente sono ancora migliaia le persone che in Italia pongono questo quesito al super motore di ricerca.

Questo avviene regolarmente ogni mese sperando di trovare una risposta adeguata.

Come puoi vedere il nostro sito NON PROMUOVE Organo Gold, per cui NON ti daremo una risposta di parte.

L’obiettivo di questo sito è quello di recensire e dare informazioni sulle aziende di network marketing sbarcate in Italia negli ultimi anni.

Organo Gold, esattamente come molte altre aziende legittime di MLM fa parte di queste aziende.

Organo Gold Logo. (PRNewsFoto/Organo Gold)

Una precisazione importante su questa azienda…

E’ passato già un po’ di tempo da quando questa società di network marketing è stata rebrandizzata.

Infatti ora si chiama semplicemente “OrGano” senza più “Gold”.

Tuttavia la redazione del nostro portale ha deciso di utilizzare spesso la forma precedente (quindi Organo + Gold) per aiutarti a trovare meglio le nostre info.

Perché su Google è pieno di articoli che affermano “Organo Gold Truffa”?

Il motivo è molto semplice.

Questo business, come ogni business, richiede uno sforzo personale in termini di impegno notevole.

Con la parola “notevole” non vogliamo spaventarti, ma semplicemente farti capire che il network marketing (come ogni business imprenditoriale) non è un gioco e pertanto il lavoro iniziale lo dovrai fare su te stesso.

Proprio perché non è un gioco, tutti i “giocatori” che si sono battuti in Organo Gold hanno fallito (come avrebbero fallito in ogni altra azienda di network marketing).

Quindi è normale che, una persona che magari è mediamente informata sul network marketing e magari ha fallito con Organo Gold vada a scrivere su internet Organo Gold truffa.

La realtà è che Organo Gold NON è una truffa anzi!

Grazie ai risultati portati nel settore si può annoverare come una delle “big” del network marketing.

Per cui se sei arrivato su questa pagina convinto di trovare una motivazione per dire di no al tuo amico, bhé, ci dispiace, ma non potrai attaccarti al discorso della truffa.

Se invece ci sei capitato sperando di trovare delle certezze, in questo caso le hai trovate 🙂

Ovviamente per ottenere risultati importanti devi anche formarti (se non lo hai ancora fatto iscriviti gratuitamente alla nostra MASTERCLASS)

Questo consiglio vale per qualsiasi azienda di MLM che decidi di utilizzare come mezzo per raggiungere la libertà finanziaria.

Organo Gold chiude?

“Organo Gold chiude?”

Anche questa è una frase chiave molto ricercata online da chi vuole capire se è ancora saggio avviare la propria attività di incaricato indipendente con OrGano.

La risposta migliore che ti possiamo fornire è che Organo Gold non chiude… anzi.

Negli ultimi anni, dopo il boom iniziale dovuto al lancio (il classico “momentum“), sono nati nuovi leader che hanno abbracciato il progetto a 360 gradi.

Ad esempio possiamo citarti i nomi di Dianne Solano e Aneska Wide, due distributrici OG molto in voga negli ultimi mesi.

Entrambe sono partite dal nulla e adesso stanno riscrivendo nuovamente delle belle pagine di successo per questa società.

Infine ti segnaliamo che in Italia è stata anche costituita una SRL apposita per rendere il progetto assolutamente LEGALE nel nostro paese.

Il piano compensi

OrGano (ex Organo Gold) offre ai propri distributori un piano compensi meritocratico composto da 7 forme di guadagno:

#01. PROFITTO SULLE VENDITE AL DETTAGLIO

Con la vendita dei prodotti OrGano ai clienti al dettaglio si può arrivare a percepire fino al 50% del profitto.

#02. BONUS PRIMO ORDINE

Guadagni da 15 a 100 euro per ogni pacco promozionale OG venduto, senza alcun limite di pacchi che si possono vendere.

#03. DUAL TEAM BONUS

Costruisci, guida e motiva due squadre di lavoro.

Una alla tua sinistra ed una alla tua destra ed avrai la possibilità di guadagnare fino a 75.000 euro.

#04. UNILEVEL BONUS

Ricevi i bonus da ordini di prodotti (e ri-ordini) generati nel tuo gruppo fino a nove livelli di profondità.

#05. UNILEVEL MATCHING BONUS

Qualificati per incassare una percentuale dei Bonus Unilevel guadagnati dai distributori da te sponsorizzati personalmente, questo fino a 4 livelli di profondità.

#06. BONUS GENERAZIONALE

In OrGano è possibile guadagnare ulteriori bonus fino a quattro generazioni, a partire dai distributori “Zaffiro” e livelli superiori qualificati.

#07. BONUS GLOBAL POOL (GRUPPO GLOBALE)

La grande ricompensa finale dell’azienda per spronare i propri incaricati più meritevoli con la condivisione del 3% di tutto l’Unilevel commissionabile.

Organo

Informazioni su OrGano (ex Organo Gold)

Organo Gold è stata fondata da Bernardo Chua nel 2008.

La mission aziendale era (e rimane) quella di espandere la conoscenza del Ganoderma ai quattro angoli del mondo attraverso la creazione di una rete di milioni di consumatori.

Al momento Organo Gold è aperta in tantissimi paesi (circa 50) tra cui:

  • USA;
  • Canada;
  • Germania;
  • UK;
  • Scozia;
  • Grecia;
  • Jamaica;
  • Messico;
  • Repubblica Dominicana;
  • Olanda;
  • Austria;
  • Filippine e il Perù;

In Italia Organo Gold è stata lanciata nel luglio del 2012.

Ora la società si chiama solo OrGano.

Per approfondire puoi visitare il sito ufficiale.

Oppure consultare questa recensione che abbiamo scritto noi di “Business da Casa“.

Risposte

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. Organo fa reclutamento illegale. TI chiedono 65 euro per iscriverti e acquisto obbligatorio di 800 o 1200 euro di prodotti. E chi entra porta una commissione di 150 euro a chi lo ha fatto entrare! Ti diranno che questo é il network marketing invece non é cosi. Nel network marketing non esiste obbligo di acquisto. Loro lo fanno solo per prendersi le provvigioni. Sono degli sciacalli

  2. A me dispiace vedere miei “amici” rovinati da queste attività.
    Tutti impazziti per un guadagno “facile”, impegnati tanto, lavora 24h su 24h che un giorno prenderai 10’000€ al mese a vita senza lavorare.
    Io non critico i sogni o l’impegno, ma questa idea di guadagnare più degli altri senza lavorare, fare una vita di lusso, far vedere che “io ho fregato il sistema”, quando in realtà non è così.

    In se l’idea non è sbagliata, ho amici assicuratori che negli anni hanno il loro pacchetto clienti e vivono “quasi” di rendita, quindi vendere prodotti ai tuoi clienti che ti trovi e fidelizzi ci stà, alla fine sei un’agente, ne più ne meno (che comunque devi mantenere il rapporto, assistenza, sinistri e problemi vari quindi non è che non fai nulla).

    Il problema è la base del sistema, loro NON vogliono che tu vendi, non gli interessa, non guadagnano tanto così perché ci vuole un duro lavoro sotto.
    Il principio è incula il prossimo, trova un’altro che vende e fagli pagare la quota di entrata, questo fa guadagnare principalmente l’azienda e gli altri ‘poveri’ adepti tramite complessi sistemi piramidali.
    Naturalmente si maschera il tutto che la quota di entrata è l’obbligo di acquistare il pacchetto starter kit di prodotti in forte sconto per iniziare a venderli.

    Quindi l’azienda continua a vendere prodotti a gente che non frega niente del loro prodotto e praticamente si mantengono così 😅

    Si può guadagnare? Si certo, più gente inculi e più guadagni, alla fine stai facendo una vendita. Se poi quello sotto di te è molto bravo e incula tanta altra gente tu prendi una percentuale, addirittura su quelli sotto di lui fino a tot livelli.

    Ma capite che è un sistema marcio, non è un lavoro, bisogna essere delle merde dentro.