Crollo per Holton Buggs e Caduta Libera di Organo Gold?

1 11.17.41 AM

Quando si parla di top earner e network marketing bisogna sempre riflettere bene su ciò di cui si parla. Infatti, “le fantomatiche” classifiche dove un networker viene prima di un altro oppure dove alcuni neppure sono inseriti spesso lasciano il tempo che trovano.

Molti top networker preferiscono non apparire in queste classifiche e rimanere nell’anonimato. Detto questo, è anche vero che chi decide di farne parte e soprattutto chi decide di condividere i propri guadagni con chi le stila rischia di utilizzare un’arma a doppio taglio.

organo goldE’ il caso di Holton Buggs, uno dei master distributors di Organo Gold il quale è stato per alcuni anni considerato il networker più pagato al mondo con guadagni che eccedevano il milione e trecentomila dollari al mese.

Questo record e soprattutto questi risultati l’hanno portato a diventare una leggenda vivente in quest’epoca del network. Purtroppo per lui però, il tempo passa e qualcosa sembra andare storto…

Holton, ad oggi, è posizionato 37esimo tr ai networkers più pagati al mondo (senza contare quelli che non vogliono apparire per scelta nelle classifiche).

Coma mai Holton Buggs è passato dalla posizione numero 1 alla numero 37?

La risposta, a rigor di logica, si nasconde sicuramente dietro ad un calo importante di fatturato. Ecco alcune POSSIBILI motivazioni dietro a questo crollo:

Sconfiggi obiezioni network marketing
  1.  Perdita di intere reti dovute allo spostamento di grandi leaders come i fratelli Steinkeller e molti altri
  2. Churn rate negativo. In altre parole il numero di abbandoni tra distributori e clienti è superiore a quello dei nuovi.
  3. Diminuzione drastica di ordini e quindi volumi in downline

Holton Buggs ha sviluppato negli ultimi anni una delle reti più grosse al mondo, e fino a ieri una delle più redditizie. Sicuramente questa rete da lui costruita ha segnato anche i fatturati di Organo Gold e pertanto i suoi profitti.

Di conseguenza, è logico immaginare, che tale calo nei fatturati determini anche una caduta per quelli di Organo Gold in generale? Oppure l’azienda sta fatturando “altrove”? In altri gruppi?

Questo calo, prima nell’organizzazione di Holton Buggs e poi in quella di Organo Gold più in generale… si fermerà, oppure continuerà il suo declino inesorabilmente?

Una cosa è certa, nella classifica dei 100 networker più pagati anche Shane Morand ha perso molte posizioni, e tutti gli altri “super networker di Organo Gold” sono stati eliminati…

Purtroppo, anche se non è assolutamente quello che speriamo, questi fatti potrebbero rappresentare un preludio di una potenziale crisi per Organo Gold.

Sconfiggi obiezioni network marketing
it_ITItaliano
it_ITItaliano