iFreex Truffa: Le Manette Raddoppiano Per Il Clone Di Telexfree

Table of Contents

Hanno fatto più danni che la grandine ma finalmente sembra che la giustizia stia facendo il suo corso.

iFreex Truffa: il Capolinea si Chiama Gattabuia

Sanderley Rodrigues , già noto a molti per essere stato uno dei promotori più facoltosi di uno degli schemi Ponzi più grandi di tutti i tempi chiamato Telexfree, c’era cascato di nuovo.

Si perchè sbagliare è umano ma perseverare è…diabolico giusto?

iFreex Non gli era bastato illudere la gente con il fantomatico Voip di Telexfree ora si era ripresentato sul mercato con iFreex, “un’applicazione che genera guadagno certo e sicuro”.

L’irruzione della polizia ad una serata live di iFreex

Il 3 febbraio durante una serata live di iFreex a San Paolo la polizia locale (GAEP) aveva fatto irruzione e arrestato Sann Rodrigues ritenuto essere il principale leader della truffa in questione.

Dopo i miliardi persi in avventure precedenti è sorprendente vedere come ci fosse ancora un seguito esagerato.

Nonostante non poteva lasciare il paese Sann ha lasciato il paese ed è stato inserito nella lista dei ricercati dell’Interpool e sarà costretto sicuramente a vedersi per un pò di tempo la luna a scacchi

E’ stato però fermato all’aereoporto di Newark negli Stati Uniti perchè non era in possesso di regolare visto, gli è stato ritirato il passaporto e imposta una cauzione di 200mila dollari per il rilascio

Sann Rodrigues di iFreex rilasciato “con l’elastico”

Inizialmente il leader brasiliano sembrava non aver neanche gli occhi per piangere ma poi si è presentata sua moglie col cash per il rilascio.

Fino a qui tutto regolare…

Se nonché appena stava per varcare l’uscio verso la libertà il Rodrigues è stato arrestato di nuovo… un vero e proprio rilascio con l’elastico!

Non è ancora noto se il leader brasiliano di iFreex sarà rilasciato in quanto non c’è nessuno accordo di estradizione fra gli USA e il Brasile.

Tuttavia la collaborazione fra i due governi si è già avuta più volte nonostante l’assenza di trattati veri e propri.

Vi terremo aggiornati

Risposte

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *