IM Mastery Academy non è solo un’accademia di formazione, ma anche un’azienda che offre delle ottime possibilità ai marketers grazie al proprio network.
Non è la prima volta che parliamo di IM Mastery Academy qui su Business da Casa, ma vediamo quali sono le opinioni dei marketers e se davvero si può avere successo con questo network.
IM Mastery Academy è un’accademia di formazione che offre corsi di trading per diversi tipi di asset – incluse le criptovalute – più un corso relativo alla creazione di un business online.
I corsi includono:
Ogni modulo prevede dei pagamenti mensili, ma allo stesso tempo vi permette di mettere subito in pratica le vostre conoscenze, in modo da permettervi di ottenere dei guadagni che vadano oltre la piattaforma stessa.
Per conoscere nel dettaglio i corsi offerti da questa Accademia, leggete la recensione che Business da Casa ha preparato per voi!
L’Academy offre però anche l’opportunità di unirsi alla rete di marketing dell’azienda: gli studenti possono infatti liberamente scegliere di ottenere ulteriori guadagni vendendo i corsi offerti da IM Mastery Academy attraverso dei link personalizzati, guadagnando così delle commissioni da ogni vendita. Ma è davvero possibile ottenere dei profitti con questo metodo?
Noi di Business da Casa abbiamo pubblicato una classifica dei top network marketer del mondo, ed è davvero interessante notare che ben 3 delle prime dieci posizioni della classifica sono coperte da marketer che lavorano con nell’ Academy:
Sebbene non tutti i network marketer vedano di buon occhio il piano di marketing volendo parlare solo in base ai risultati è difficile considerare questa rete come un qualcosa di poco proficuo.
Ovviamente, non è detto che tutti ottengano gli stessi risultati – motivazioni, carattere e obiettivi influiscono molto sul successo di ognuno – ma il fatto che ci siano persone che sono riuscite ad ottenere guadagni milionari con IM significa che questo profitto impressionante si può ottenere davvero con IM Mastery Academy.
Nel 2019 David Imonitie si è posizionato come l’afroamericano più ricco nel mondo del multi-level marketing.
Nel 2018 Jason Brown, dopo soli 4 anni nel network marketing, è riuscito a creare un business multimilionario.
Sia i coniugi Tapia che Matthew Rosa sono riusciti a cambiare radicalmente le proprie vite con il programma di network marketing di IM Mastery Academy, passando da condizioni di povertà e degrado al successo nel mondo degli affari.
Tutti questi network marketer collaborano con quest’Accademia e hanno dimostrato che la piattaforma non ha solo dei corsi estremamente validi per chi vuole imparare a fare trading e business online, ma offre anche alle persone l’opportunità di costruire un proprio business di successo.
Troverete spesso recensioni negative, fatte dagli stessi marketer – anche se raramente questi marketer hanno testato il network dell’azienda.
Ci sono probabilmente due ragioni dietro a queste recensioni:
Il network marketing non è certo un’impresa facile, neanche quando vi vengono forniti tutti gli strumenti utili per vendere di più.
Ciò che possiamo fare è valutare oggettivamente ciò che offre un’azienda.
Nel caso di IM Mastery Academy, sappiamo innanzitutto che non si tratta di uno schema Ponzi, ma di uno schema di multi-level marketing.
Ogni marketer ha uno sponsor, ma può a sua volta diventare lo sponsor di qualcun altro: creando la propria rete, un marketer può guadagnare sia dalle vendite dirette che dalle vendite di ogni membro della sua downline.
Non si tratta di uno schema Ponzi perché ci sono dei prodotti da vendere e il fatturato dell’azienda non dipende dalle iscrizioni dei propri distributori, e pertanto non si tratta di un’attività illegale in Italia.
Sappiamo inoltre che i corsi offerti dall’ Accademia sono di altissima qualità, che forniscono agli studenti una prospettiva pratica, avendo tutto il supporto diretto necessario, che permette loro di testare tutto ciò che imparano.
Di conseguenza, i marketer hanno prodotti estremamente validi da promuovere.
Non a caso esistono delle storie di successo: ve ne abbiamo parlato all’inizio di questo articolo, facendovi notare che una percentuale molto alta dei top 10 marketer al mondo fanno parte proprio di IM Mastery Academy. Dunque per ricapitolare, essa non è uno scam, non è uno schema Ponzi, non è una truffa e non è illegale. Non offre nessun investimento finanziario, le quote di iscrizione sono eque ed accessibili a tutti, da supporto costante ed aiuta a non commettere errori e di conseguenza a non perdere denaro in un mercato aperto solo a professionisti.
Le opinioni positive dei marketer che hanno avuto successo con questa rete di distribuzione dipendono dal fatto che si tratta di un’azienda seria, che fornisce anche tutto il materiale e la formazione necessaria ai propri marketer.
Come per tutti i business, ci sono opinioni negative e opinioni positive riguardo alle attività di un’azienda. Ma nel caso di IM Mastery Academy le storie di successo superano di gran lunga le recensioni negative che si trovano in rete. Il vostro successo dipenderà dalla vostra formazione, dalla vostra pazienza e dai vostri obiettivi, e possiamo affermare che IM Mastery Academy vi mette nelle condizioni di raggiungere i vostri traguardi finanziari.
Stefano Orru e il suo successo
Nel mondo del business, trovare nuovi clienti è essenziale per crescere e prosperare per cui…
Il Panorama Digitale è in continuo cambiamento, e cosi i suoi Leader. Analizziamo il Leader…
Nel mondo delle vendite, l’efficacia e l’efficienza sono elementi fondamentali per il successo. Tuttavia, molte…
Sei pronto a dare vita al tuo impero digitale? 🚀 Unisciti a Ulama.io, la piattaforma…
Recensione dei servizi di WeClose, l'azienda numero uno per vendita telefonica e closer.