Intervista Simone Gelsomini LiveSmart 360 Italia Gold Executive

Table of Contents

Intervista Simone GelsominiSimone Gelsomini è un networker e leader residente a Roma, che negli ultimi mesi ha costruito un team da oltre 500 distributori attivi in LiveSmart 360. Simone ci ha concesso l’opportunità di intervistarlo.

Intervista Simone Gelsomini – Raccontaci Di Te Prima Del Network e Come L’Hai Scoperto

Prima di avvicinarmi al mondo del network marketing lavoravo nel mio negozio nel settore della bellezza: parrucchiere estetica solarium. Sono nel mondo del network marketing da 6 anni, questo settore già lo conoscevo da bambino perché mio zio era un diamante Amway e devo dire, che questo per me è stato un valore aggiunto perché a mio zio ho visto cambiare la propria vita in pochi anni. Posso pertanto dire che il network lo avevo già nel sangue. Nel 2009 per caso un rappresentate di macchinari solarium entrò nel mio negozio e mi presentò una azienda di network in cui decisi di iscrivermi subito.

In pochi mesi con una motivazione pazzesca e ovviamente senza un’esperienza alle spalle se non quella di mio zio (ma ovviamente esperienza passiva) ho raggiunto un risultato altissimo. Non finirò mai di ringraziare Vittorio (quel rappresentante) e mio zio, dato che come ho detto prima per il network ho sempre avuto un pensiero positivo grazie a lui.

Dopo aver avuto un’esperienza positiva con la prima azienda ho avuto dei risultati molto alti in altre aziende, ma non ero soddisfatto perché cercavo l’azienda giusta, l’azienda che mi avrebbe fatto battere il cuore!!!

Intervista Simone Gelsomini – Come Mai LiveSmart 360?

Circa 7 mesi fa è sbocciato l’amore grazie a LiveSmart 360.  Ogni libro di formazione insegna che la concorrenza determina il successo di un’azienda, e proprio per questo che ho scelto LiveSmart 360 e non ha concorrenza. Ora vi spiego il perché. Oggi se vado a fare un’analisi sulle aziende di network che fatturano di più sono proprio nel settore del benessere, quindi un settore già collaudato e ricco. Ma LiveSmart 360 ha voluto fare qualcosa di più, oltre ad essere in questo mercato ricchissimo ha deciso di entrare in un altro mercato altrettanto ricco: quello della cioccolata che fattura oltre 100 miliardi di dollari l’anno.

Questa novità avrà un’impatto fortissimo sul mercato italiano ed europeo. Un’altro fattore importante è il piano marketing (uno dei migliori al mondo). Inoltre la fase momentum di LiveSmart 360 è eccezionale, è la prima volta nella storia del network un’azienda di tale caratura punta come primo paese di lancio proprio sull’Italia!!!E per noi networker italiani è una fortuna pazzesca, abbiamo la possibilità di aprire dei mercati europei e mondiali come mai prima d’ora.

Intervista Simone Gelsomini – Perché Il Network Marketing?

Il network marketing oggi come oggi è l’unica opportunità imprenditoriale che ti permette di arrivare al successo economico. Non non non hai limiti di guadagno, ma non hai neppure nessun limite di alcun genere se non quello che decidi di porti da solo.

Intervista Simone Gelsomini – Un Consiglio Per I Nuovi?

Il consiglio che posso dare a tutte le persone che vogliono avvicinarsi a questo sistema è quello di mettere lo scetticismo da parte, analizzare cos’è veramente il network marketing ed indagare e conoscere persone che stanno ottenendo grandi risultati e ovviamente, iniziare con professionisti che potranno indirizzarli verso il successo!!!!

Intervista Simone Gelsomini – Contatti

Numero Cell: +39 387 87795

Skype: mlm.2015

Email: mlmvincente@gmail.com

Facebook: Simone Gelsomini

Risposte

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *