LiveSmart 360 Truffa?…Ecco la verità…

livesmart-logo

LiveSmart 360Ieri abbiamo ricevuto molti messaggi da distributori, ex distributori e networker che ci chiedevano se, alla luce di quanto pubblicato recentemente da BFH ed in seguito da noi, LiveSmart 360 possa essere considerata una truffa.

Quello che forse molte persone non riescono a collegare è che una realtà aziendale può avere dei problemi anche se non si tratta di una truffa. Quanti imprenditori negli ultimi anni sono falliti o si sono addirittura suicidati in Italia a causa della crisi? Non credo fossero tutti truffatori;).

LiveSmart 360 NON è una truffa, è solo un’azienda che a causa di svariate motivazioni sta affrontando un periodo “difficile”. Questo non vuol dire assolutamente che domani debba chiudere o che i distributori ancora attivi debbano scappare. Significa solo quello che si intende quando si usa la parola “difficile”, ovvero in questo momento LiveSmart 360 ha avuto l’allontanamento di alcuni team e ha preso certe decisioni che ad alcuni non sono piaciute.

Ciò non implica che siano decisioni sbagliate o che queste porteranno al fallimento dell’azienda.

L’azienda, come spiegato in questo articolo è un’azienda con delle fondamenta finanziarie solide oltre che con un prodotto alla base.

Prodotto di largo consumo, base finanziaria solida, piano compensi sostenibile e alcune persone motivate sono la base di ogni azienda di Network Marketing seria ed onesta. LiveSmart 360, come molte altre aziende, rientra in questi parametri nonostante la situazione che sta vivendo in questi giorni in Italia.