Onyx Coale – LiveSmart 360 Cambia Direnzione Grazie Alla Ex-Monavie!

Table of Contents

Onyx Coale - LiveSmart 360Stando ad una dichiarazione di un leader di LiveSmart 360 Italia, Steven Thompson, industry leader e VP of Sales di LiveSmart 360 da ormai due anni, non ricoprirà più la sua posizione. Al suo posto potrebbe subentrare (non è chiara l’esatta posizione che ricoprirà) Onyx Coale, la ex Presidential Black Diamond di MonaVie.

 

 

 

Ecco quanto riportato da un leader di LiveSmart 360 Italia su Facebook (messaggio copiato ed incollato da un altro leader sul gruppo ufficiale):

Il 2015 sarà un anno spettacolare, l’anno della svolta per LiveSmart360 Europa e soprattutto Italia! Abbiamo chiuso il 2014 con grandi novità e lo apriamo con un altra importantissima novità, che permetterà a tutta la rete mondiale di avere uno slancio senza eguali. Da ieri sera, come comunicato dal CEO Chuck Hallberg nella web-conference, è salita ufficialmente a bordo della nostra grande famiglia una top networker a livello mondiale. Da ieri sera Onyx Coale fa parte della grande famiglia LiveSMart360 e sostituirà Steven Thompson, che ringraziamo per averci guidato fin qui e che resterà comunque vicino e nei nostri cuori. Onyx è sicuramente la persona giusta al posto giusto nel momento giusto, parliamo di una delle donne più pagate nella storia del network marketing, già Royal Black Diamond in MonaVie. Si stima abbia guadagnato oltre 14 milioni di dollari in 6 anni, creando una rete mondiale di oltre 340.000 collaboratori e questo significa che non solo ha tutto il know how per portarci al successo ma che renderà LiveSmart360 attraente per tutti, un chiara e netta dimostrazione che nel 2015 vogliamo decisamente ESPLODERE! Quindi non rimane che dirvi restate sintonizzati con le vostre upline per tutte le comunicazioni future e GO DIAMOND oggi più che mai!!

Onyx è una grandissima networker di fama internazionale, con MonaVie ha creato un team da centinaia di migliaia di persone e guadagnato milioni di dollari. Dopo aver lasciato MonaVie, o meglio, dopo aver venduto il suo codice per svariati milioni di dollari all’imprenditore e networker Brian McMullen, che ha “comprato” anche la rete di Brig Hart (top earner MonaVie). Brian è anche un top earner in Vemma.

Come Mai Stevan Thompson non è più in LiveSmart 360?

Le motivazione possono essere molteplici e sicuramente non saranno mai chiarite del tutto, sicuramente la posizione di VP of sales è una posizione molto importante, una di quelle posizioni da cui ci si aspetta molto.

Dati i molti abbandoni di LiveSmart 360 da parte dei suoi leader europei probabilmente il management non è più stato “contento” di lui e ha preferito ricercare una figura più “moderna” e qualificata, ovviamente questa è una “conclusione tratta da un semplice ragionamento di facciata”, non la motivazione reale che purtroppo viene raccontata diversamente da ogni fonte.

Onyx Coale ha dalla sua l’aver raggiunto i massimi livelli possibili per una networker, incassando milioni di dollari e creando diversi milionari nella sua struttura. Dopo aver venduto la sua rete a Brian McMullen ha deciso di partire con un’azienda chiamata It Works! Global (azienda non presente in Italia). 

Prescindendo dal questo caso particolare, la domanda che ci facciamo è… come mai moltissimi top leaders stanno cambiando continuamente aziende? Come mai le “vecchie storie di successo” non valgono più?

Magari qualcosa di incredibile e rivoluzionario sta succedendo nell’industria che già di per se dovrebbe essere rivoluzionaria.

In ogni modo in bocca al lupo Onyx, noi di Business Da Casa News siamo sicuri che farai un ottimo lavoro!

Risposte

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *