Jeunesse e MonaVie: L’Unione Fa La Forza

Table of Contents

Jeunesse e MonaVie si uniscono in una grande famiglia per poter raggiungere numeri immensi!

Jeunesse e MonaVieJeunesse Global (Jeunesse), azienda leader nel settore della vendita diretta e del network marketing ha annunciato oggi l’acquisizione di MonaVie, l’azienda del benessere nata nel 2005 e il suo nuovo brand Mynt™, creando così una nuova ondata di business.

Con questa fusione Jeunesse controllerà una rete distributiva di oltre 4 milioni di distributori in più di 100 mercati ufficialmente aperti.

Dando il benvenuto a MonaVie nella famiglia Jeunesse abbiamo creato una potente ed eccitante opportunità per la nostra azienda, i nostri consumatori e i nostri distributori!

Entrambe le aziende sono impegnate nell’aiutare i distributori intorno al mondo per massimizzare il loro business!

Sotto il controllo di JeunesseMonaVie avrà un forte partner finanziario che gli garantirà di continuare a perseguire il piano di sviluppo studiato oltre che aiuterà entrambe le aziende a crescere significativamente nei nuovi mercati.

Questa è una grandissima opportunità per MonaVie ed un incredibile passo avanti.” Ha commentato Mauricio Bellora, Presidente e CEO di MonaVie. “In Jeunesse abbiamo trovato il partner perfetto per sostenere la nostra crescita e sviluppare nuove opportunità di business.

Negli ultimi due anni MonaVie si era già rinnovata aggiungendo prodotti alla linea EMV, ringiovanendo la linea, lanciando i prodotti CORE e il progetto Mynt.

Jeunesse porterà in Europa e in Giappone il nuovo marchio Mynt entro la fine del 2015.

Una tale scelta da parte di Jeunesse non può che derivare dal successo scaturito dal lancio sul mercato di Mynt e dai risultati dei distributori di MonaVie intorno al mondo. Tale successo esploderà esponenzialmente adesso più che mai grazie all’incredibile unione, d’altronde come si usa dire…

“L’unione fa la forza”

Se sei un distributore di Jeunesse o di MonaVie ti conviene votare la tua azienda QUI e condividerla con il tuo team prima che il sondaggio termini!

 

Risposte

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *