Addio Autopost su Facebook: Il Nuovo Regolamento Li Banna Tutti

facebookMolti gruppi Facebook inerenti il network marketing ormai erano diventati dei veri e propri cestini dell'immondizia al cui interno lo SPAM la faceva da padrone. Per colpa di questo fenomeno molto spesso le persone che si affacciano per la prima volta al network marketing non hanno modo di imparare qualcosa dalle communities formate sui gruppi, proprio perché il valore trasmesso da questi è rasente allo zero.

Proprio per “eliminare” questo problema Facebook ha deciso di BANNARE a partire dal 30 aprile tutti quei servizi di terzi che interagiscono con i gruppi tramite API, ovvero tutti gli autopost su Facebook. Sarà più possibile infatti, poter “pubblicare” in automatico su molto gruppi contemporaneamente.

Nonostante gli spammer continueranno ad agire traslando il processo da automatico a manuale, i più disteranno e magari impareranno come generare traffico di qualità tramite Facebook.

Dal 30 Aprile quindi, non sarà più possibile pubblicare contenuti, moderare conversazioni o collegare nuovi ad account di terzi.

Se vuoi portare traffico targhettizzato verso il tuo blog/pagina/sito/ref-link forse è meglio che leggi Traffic Fusion Italia

Risposte

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *