Con questa fusione Jeunesse controllerà una rete distributiva di oltre 4 milioni di distributori in più di 100 mercati ufficialmente aperti.
Dando il benvenuto a MonaVie nella famiglia Jeunesse abbiamo creato una potente ed eccitante opportunità per la nostra azienda, i nostri consumatori e i nostri distributori!
Entrambe le aziende sono impegnate nell’aiutare i distributori intorno al mondo per massimizzare il loro business!
Sotto il controllo di Jeunesse, MonaVie avrà un forte partner finanziario che gli garantirà di continuare a perseguire il piano di sviluppo studiato oltre che aiuterà entrambe le aziende a crescere significativamente nei nuovi mercati.
“Questa è una grandissima opportunità per MonaVie ed un incredibile passo avanti.” Ha commentato Mauricio Bellora, Presidente e CEO di MonaVie. “In Jeunesse abbiamo trovato il partner perfetto per sostenere la nostra crescita e sviluppare nuove opportunità di business.”
Negli ultimi due anni MonaVie si era già rinnovata aggiungendo prodotti alla linea EMV, ringiovanendo la linea, lanciando i prodotti CORE e il progetto Mynt.
Jeunesse porterà in Europa e in Giappone il nuovo marchio Mynt entro la fine del 2015.
Una tale scelta da parte di Jeunesse non può che derivare dal successo scaturito dal lancio sul mercato di Mynt e dai risultati dei distributori di MonaVie intorno al mondo. Tale successo esploderà esponenzialmente adesso più che mai grazie all’incredibile unione, d’altronde come si usa dire…
Stefano Orru e il suo successo
Nel mondo del business, trovare nuovi clienti è essenziale per crescere e prosperare per cui…
Il Panorama Digitale è in continuo cambiamento, e cosi i suoi Leader. Analizziamo il Leader…
Nel mondo delle vendite, l’efficacia e l’efficienza sono elementi fondamentali per il successo. Tuttavia, molte…
Sei pronto a dare vita al tuo impero digitale? 🚀 Unisciti a Ulama.io, la piattaforma…
Recensione dei servizi di WeClose, l'azienda numero uno per vendita telefonica e closer.