News Jeunesse Italia: I Distributori Hanno Raccolto $500k Per I Bambini Poveri

Jeunesse Communicator Awards

Table of Contents

Jeunesse ItaliaJeunesse è contenta di annunciare la recente partnership tra Jeunesse Kids e l’organizzazione educativa e benefica Free The Children.

Dall’annuncio della collaborazione, avvenuta nel settembre 2014, Jeunesse e il suo gruppo di distributori hanno raccolto oltre $500.000 per supportare il Free The Children “adopt a village model”. Progetto designato nel migliorare le comunità ed eliminare la povertà attraverso cinque pilastri chiave: educazione, acqua pulita e sanità, salute, guadagni alternativi e vita, agricoltura e sicurezza del cibo.

News Jeunesse Italia:

Alla convention annuale tenutasi a Marzo a Las Vegas di Jeunesse, i Triple Diamond Directors, Kim Hui e Jason Caramanis, hanno generosamente contribuito con $189.000 e $100.000 rispettivamente da dedicare alla Jeunesse Kids. L’azienda ha anche annunciato piani di partnership per avviare il progetto Adopt a Village nel paese di Irkaat, Kenya.

Circa $227.000 sono già stati devoluti per implementare il progetto nella zona rurale di Dao Lazui, in Cina, nei prossimi due anni, dove presto verrà anche costruita una scuola.

 

“Jeunesse è onorata di supportare il progetto olistico di Free The Children nel miglioramento e sviluppo delle comunità. Consideriamo questa partnership una parte integrante dei nostri continui sforzi per supportare le persone con risorse e conoscenze capaci di cambiare vite.

Siamo vicini alla realizzazione dei progetti in Cina e Kenya, e stiamo già pianificando un altro progetto in Ecuador, che verrà annunciato alla fine di quest’anno. La nostra partnership con Free The Children è molto profonda e ci appassiona molto e sarà una parte fondamentale del nostro business nel futuro.”

Ha affermato Scott Lewis, Chief Visionary Officer di Jeunesse.

Risposte

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *