News Jeunesse Italia: I Distributori Hanno Raccolto $500k Per I Bambini Poveri

Jeunesse Communicator Awards

Jeunesse ItaliaJeunesse è contenta di annunciare la recente partnership tra Jeunesse Kids e l'organizzazione educativa e benefica Free The Children.

Dall'annuncio della collaborazione, avvenuta nel settembre 2014, Jeunesse e il suo gruppo di distributori hanno raccolto oltre $500.000 per supportare il Free The Children “adopt a village model”. Progetto designato nel migliorare le comunità ed eliminare la povertà attraverso cinque pilastri chiave: educazione, acqua pulita e sanità, salute, guadagni alternativi e vita, agricoltura e sicurezza del cibo.

News Jeunesse Italia:

Alla convention annuale tenutasi a Marzo a Las Vegas di Jeunesse, i Triple Diamond Directors, Kim Hui e Jason Caramanis, hanno generosamente contribuito con $189.000 e $100.000 rispettivamente da dedicare alla Jeunesse Kids. L'azienda ha anche annunciato piani di partnership per avviare il progetto Adopt a Village nel paese di Irkaat, Kenya.

Circa $227.000 sono già stati devoluti per implementare il progetto nella zona rurale di Dao Lazui, in Cina, nei prossimi due anni, dove presto verrà anche costruita una scuola.

 

“Jeunesse è onorata di supportare il progetto olistico di Free The Children nel miglioramento e sviluppo delle comunità. Consideriamo questa partnership una parte integrante dei nostri continui sforzi per supportare le persone con risorse e conoscenze capaci di cambiare vite.

Siamo vicini alla realizzazione dei progetti in Cina e Kenya, e stiamo già pianificando un altro progetto in Ecuador, che verrà annunciato alla fine di quest'anno. La nostra partnership con Free The Children è molto profonda e ci appassiona molto e sarà una parte fondamentale del nostro business nel futuro.”

Ha affermato Scott Lewis, Chief Visionary Officer di Jeunesse.

Condividi

Altri articoli

Lezioni da imprenditori di successo partiti da zero

Scopri tutte le lezioni gratuite su businessDaCasa.com

Ecco come creare una rete di network marketing