New entry nell’organico di Herbalife da marzo 2021. Il nuovo Chief Digital Officer è Joe Miranda. Attivo nel mondo come dirigente tecnologico nel settore dei media, Miranda è arrivato nell’azienda per rafforzare la presenza di Herbalife nel settore digitale.
Dopo la laurea in Mass Communications presso la Towsord University in Maryland, si è formato ricpriendo diversi ruoli di prestigio in ambito digital. La sua ultima posizione? Chief Digital Officer all’interno della Thomson Reuters. Posizione in cui ha ideato ex novo un progetto di sviluppo tecnologico digitale. Tra i ruoli di prestigio ricoperti, Miranda è stato Chief Digital Officer alla Voya Financial, ma nel corso della sua carriera ha svolto mansioni anche nella leadership digitale presso GE Capital e Nielsen.
Il suo bagaglio professionale vanta anche una posizione di spicco in Fortune 500, all’interno della quale ha sviluppato strategie digitali e programmi digitali integrati.
Secondo i vertici di Herbalife, la scelta è ricaduta su Joe Miranda grazie al suo forte impulso per la creazione di un nuovo posizionamento dell’azienda nel campo del digitale. Il ruolo di Joe Miranda all’interno di Herbalife sicuramente gioverà in termini di esperienza, competenza e di trasformazione digitale del business.
Miranda sarà coinvolto in progetti che mirano all’implementazione delle strategie aziendali in campo digital in oltre 95 mercati nel mondo.
Stefano Orru e il suo successo
Nel mondo del business, trovare nuovi clienti è essenziale per crescere e prosperare per cui…
Il Panorama Digitale è in continuo cambiamento, e cosi i suoi Leader. Analizziamo il Leader…
Nel mondo delle vendite, l’efficacia e l’efficienza sono elementi fondamentali per il successo. Tuttavia, molte…
Sei pronto a dare vita al tuo impero digitale? 🚀 Unisciti a Ulama.io, la piattaforma…
Recensione dei servizi di WeClose, l'azienda numero uno per vendita telefonica e closer.