Jonathan Cronstedt Nuovo CEO di Empower Network

Table of Contents

Jonathan CronstedtL’azienda di web marketing Empower Network ha da pochi giorni nominato Jonathan Cronstedt come nuovo CEO (AD-Amministratore Delegato).

Il co-fondatore di Empower Network, David Wood, che fino a questo momento era anche il CEO è ora un “chairman”.

L’azienda è cresciuta molto negli ultimi due anni. In questo momento Empower Network ha superato i 200.000 consumatori/distributori nel mondo, e la missione del nuovo CEO è quella di portare l’azienda ad un’ulteriore crescita, potendone cosi controllare gli sviluppi.

Cronstedt è stato in precedenza il CEO di Digital Marketer e presidente dello sviluppo del business di Kajabi, indi per cui le sue capacità e la sua esperienza in materia è notevole. Al momento è inoltre chairman del Prodigy Consulting Group, un’organizzazione di sevizi finanziari e consulenza.

“Siamo emozionati di avere Jonathan a guidare la crescita di Empower Network” ha detto il Presidente David Sharpe. “Jonathan ha l’esperienza di leadership nel nostro settore per poter portare Empower Network al prossimo livello di successo”.

Jonathan ha lavorato in precedenza per diverse aziende in diversi settori, sempre ricoprendo ruoli chiave da executive.

“E’ un periodo di grandi opportunità per Empower Network in quanto l’azienda continua a crescere e a maturare e ci focalizzeremo ulteriormente sui nostri prodotti, sulla nostra clientela e sul nostro bran” – Cronstedt.

Cronstedt, 32 anni, detiene una laurea in “Arte della Business Administration” conseguita a alla Concordia University-Irvine. Nel suo tempo libero adora stare con sua moglie Nicole e bere vino.

Empower Network offre una vasta gamma di servizi, corsi e prodotti ai suoi affiliati che hanno anche la facoltà di guadagnare il 100% in commissioni su infiniti livelli nella propria struttura.

Risposte

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *