Le 6 strategie per fare più iscritti e portarti alla prossima qualifica! [Parte 1]

Le strategie di lista nomi nel Network Marketing non funzionano

I Segreti e le Strategie per il Successo nel Network. [Parte 1]

Hai mai pensato che le persone con cui parli non siano veramente interessate?
Perdi tempo prezioso a parlare con contatti che poi scompaiono?
Anche a te sembra che le strategie che ti hanno insegnato per il network non funzionino?

Smettila con tutto questo, ti servono dei contatti interessati, ecco come ottenerli:

Diciamocelo, quando si parte con un Network si è pieni di entusiasmo e siamo sempre sicuri di spaccare il mondo. I primi giorni iniziamo capendo meglio cosa fa l’azienda, dov’è basata e la storia dietro al suo progetto. Subito dopo ci concentriamo sul prodotto, ovvero cosa dobbiamo promuovere. Capiamo bene cos’è il prodotto, perché è innovativo e quale sia la vera forza che si nasconde dietro questa promozione.

Il prossimo passo che ci hanno insegnato è semplice, creare una lista in cui scrivere tutti i nomi dei nostri cari o conoscenti a cui dobbiamo illustrare il progetto. L’idea presuppone non avere preconcetti e scrivere quanti più nomi possibili, non importa la relazione che abbiamo con loro o da quanto non li sentiamo. (scarica qui la guida gratuita alle obiezioni che ti faranno sempre).

Nel Network, non è tutto oro quel che luccica!

Perfetto, a 50 nomi in genere ci si arriva, qualcuno a meno, qualcuno a di più.

Siamo pronti!

Sconfiggi obiezioni network marketing

Sembra tutto perfetto, l’azienda è iper-innovativa, può spaccare il mondo e il prodotto fa davvero la differenza. Sappiamo già che questa è l’opportunità che ci farà cambiare vita!
Tutto bellissimo, sicuramente le persone che abbiamo nella nostra lista vedranno anche loro lo stesso potenziale e faranno la fila per iscriversi.

Iniziamo, chiamiamo le prime persone che abbiamo nella lista, quelle con cui abbiamo più confidenza! Siamo sicuri che anche loro vedranno quello che vediamo noi, ovvero un modo per raggiungere la libertà finanziaria, sentirci realizzati in qualcosa e finalmente essere liberi di decidere cosa fare nella nostra vita.

In fondo basta iscrivere solo 5 persone ed insegnare a queste 5 persone ad iscriverne altre 5 e così via. Siamo ad un passo dal realizzare il nostro sogno e ottenere la libertà che abbiamo sempre sognato…

Facciamo le prime chiamate, d’improvviso però qualcosa si rompe, il nostro sogno è più lontano! Le persone con cui parliamo sembrano non riuscire a vedere l’opportunità, sono impaurite o semplicemente non ci credono.

Fallimento Network MarketingIl mondo ci crolla addosso, se questo è il risultato con le persone più vicine a noi, chissà cosa diranno quelle più lontane.

Ci facciamo demotivare e molliamo dopo poco.

Soprattutto se non siamo in grado di rispondere alle loro obiezioni con tranquillità ed esperienza (scarica qui la guida gratuita alle obiezioni del network)

Questo è uno scenario che capita OGNI GIORNO nel network!

 

La costanza è fondamentale nel Network

Ma non finisce qui, ne succede sempre anche un altro!

Capita che le persone con cui parliamo ci diano fiducia e si iscrivano. Arriviamo alle prime qualifiche, sembra che possiamo farcela, ma poi, questi iscritti smettono tutto d’un tratto di promuovere l’attività e ci ritroviamo senza più contatti con cui parlare.

Semplicemente non si duplicano e mollano. Non sappiamo più come muoverci.

Chiamare il vecchio compagno del liceo con cui non parliamo da 15 anni non sembra poi così bella ed efficace come idea.

È SEMPLICE.

Nel Network: Contatti = risultati e qualifiche.

 

Il contatto freddo vs contatto interessato.

Ma allora come fare contatti, e soprattutto, come avere contatti interessati?

Perché sai, c’è differenza tra un contatto freddo che si iscrive solo dopo che lo convinciamo perdendo ore e ore di tempo e un contatto che è alla ricerca di un’opportunità per svoltare nella vita e trova noi con il nostro business pronto a soddisfarlo.

Mentre il primo contatto si farà subito demotivare, il secondo combatterà con i denti per creare l’attività e portarci al risultato.

D’altronde, era proprio ciò che stava cercando!

Non è colpa tua se non hai fatto la qualifica che desideri, se non ti senti ancora realizzato o se non hai la libertà che desideri, è colpa dei contatti che hai.

Ma allora come trovare contatti interessati? (Scarica qui la guida gratuita su come rispondere alle loro obiezioni ed iscriverli)

 

Le 6 Strategie Vincenti nel Network

Ecco le 6 Strategie che puoi attuare oggi nel Network.

3 strategie sono OFFLINE, ovvero attuabili nella vita reale.
Mentre 3 strategie sono ONLINE, ovvero attuabili usando Internet.

Nel mondo reale, OFFLINE, abbiamo a disposizione un’importante arma, ovvero noi stessi.
Dobbiamo trovare il modo per attrarre le persone più simili a noi e che riteniamo più inclini ad iscriversi.

Per fare questo dobbiamo innanzitutto capire quali sono i nostri valori e successivamente capire chi sia il nostro contatto ideale. Ad esempio, se hai 40 anni, una famiglia e sei un impiegato, molto probabilmente il tuo contatto ideale è una persona della stessa età che ha i tuoi stessi problemi e si rivedere nella tua missione.

Quindi, come poter attrarre questo tipo di persona?

Il Primo Metodo.

Il primo metodo è semplice, frequentare circoli sociali dove possiamo trovare e conoscere il nostro contatto ideale.

Esempi:

  • Se il nostro contatto ideale è un imprenditore, dovremmo frequentare posti come le associazioni imprenditoriali, le camere di commercio o gli eventi di settore.
  • Se il nostro cliente ideale è uno sportivo, dovremmo frequentare circoli sportivi.
  • Se il nostro contatto ideale è un operaio dovremmo frequentare assemblee sindacali o circoli sociali.

Quello che dovremmo fare è frequentare questi posti, sforzarci a conoscere e a stringere nuove amicizie.

Il Secondo Metodo.

Il secondo metodo presuppone creare interesse, per cui attrarre a noi le persone che sono alla ricerca di qualcosa di nuovo. Per fare questo ci basterà aggiungere un po’ di curiosità alla nostra vita e soprattutto alle nostre conversazioni.

Ogni giorno infatti, sul lavoro o nella vita privata affrontiamo decine di conversazioni con persone diverse. Ricordate che il 99.9% delle persone è insoddisfatta della propria vita, per cui sta cercando qualcosa anche senza saperlo. Il vostro compito è quello di dargli questo qualcosa attraverso una frase. Inserite nelle vostre conversazioni sempre un richiamo a quanto state costruendo.

Esempio: “Eh oggi devo portare i bambini a calcio, poi ho una chiamata con il Brasile che sto aprendo quel mercato”.

Una delle migliori strategie nel network per la creazione contatti OFFLINE è quello di parlare della nostra attività senza svelarci nulla, in modo da creare curiosità.

Esempio:

  • “Sai io lavoro da casa”
  • “Sai io viaggio quando voglio”
  • “Sai il mio lavoro mi permette di stare con la mia famiglia”
  • “Sai ho guadagnato di più nell’ultimo mese con la mia nuova attività rispetto che in 3 anni da impiegato”

Queste frasi stimolano curiosità e andranno a scremare i contatti. Infatti, i contatti più interessati ci chiederanno di più, di spiegargli e allora avremmo trovato un contatto interessato che probabilmente è alla ricerca di qualcosa di diverso.

Se dovesse avere delle obiezioni puoi utilizzare questa guida gratuita per rispondergli e iscriverlo subito (GUIDA).

Strategie Network

Il Terzo Metodo.

Il terzo metodo sta nel creare delle collaborazioni.
Trovate qualcuno che ha accesso ad un numero importante di persone e convincetelo a lasciarvi parlare al suo gruppo.

Potete ad esempio presentare la vostra attività alle riunioni di condominio o alle assemblee sindacali o alle riunioni di istituto scolastico. Vi sono anche tantissime altre associazioni o gruppi di persone che si riuniscono, dovrete solo contattare il loro leader e da li stringere una collaborazione.

↓↓ LE 3 STRATEGIE ONLINE. ↓↓

Clicca qui per accedere alla seconda pagina e leggerle!

Sconfiggi obiezioni network marketing
it_ITItaliano
it_ITItaliano