Metropolitan Bank e criptovalute: con una mossa che avrá implicazioni a vasta portata, la banca avrebbe sospeso tutti i trasferimenti legati alle criptovalute, con effetto immediato.
La notizia è stata resa nota da un report di Fortune. Le informazioni proverebbero da dichiarazioni di clienti di Metropolitan. Questi sarebbero stati informati che la banca avrebbe “sospeso tutti i trasferimenti internazionali collegati alle criptovalute”.
La decisione è molto importante per il settore delle criptovalute. Secondo Fortune, Metropolitan Bank si è guadagnata la reputazione di essere Bitcoin-friendly. La decisione probabilmente avrá un impatto sul suo prezzo azionario.
Secondo quanto riferito, Metropolitan è uno dei principali fornitori di servizi per l’exchange di criptovalute statunitense Coinbase.
La posizione ufficiale della banca non è stata ancora chiarita. Tuttavia, pare che l’incapacitá di verifica per le transazioni internazionali di criptovalute rappresenti un grande rischio. La necessitá di soddisfare le normative Know Your Customer (KYC) ha aumentato la necessitá di una regolamentazione nel settore delle criptovalute, attualmente libero.
Stefano Orru e il suo successo
Nel mondo del business, trovare nuovi clienti è essenziale per crescere e prosperare per cui…
Il Panorama Digitale è in continuo cambiamento, e cosi i suoi Leader. Analizziamo il Leader…
Nel mondo delle vendite, l’efficacia e l’efficienza sono elementi fondamentali per il successo. Tuttavia, molte…
Sei pronto a dare vita al tuo impero digitale? 🚀 Unisciti a Ulama.io, la piattaforma…
Recensione dei servizi di WeClose, l'azienda numero uno per vendita telefonica e closer.