Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.

NordVPN – solo Sponsor o Funziona bene davvero?? Le 3 verità da sapere.

Indice - Vai all'argomento che ti interessa di più:

Appena si guarda un video su YouTube compare magicamente NordVPN all’interno del video. Ma questa VPN è solo tanti soldi spensi in sponsor o è davvero valida?

Se siete familiari con YouTube allora saprete bene che, a qualche punto del video che state guardando, comparirà la sponsorizzata di NordVPN.

Questo software sta letteralmente facendo da sponsor ad ogni video della piattaforma posseduta da Google e non. Infatti, possiamo trovare le pubblicità di questo software anche su altre piattaforme e in altri modi.

Ci siamo quindi voluti interrogare se NordVPN sia effettivamente una VPN valida o se ha solo un grande budget da spendere in marketing. Qui la nostra recensione e le 3 verità del nostro studio.

Partiamo dalle basi, cos’è una VPN?

VPN è l’acronimo di “Virtual Private Network” e descrive la possibilità di stabilire una connessione di rete protetta quando si utilizzano reti pubbliche. Ovvero, una VPN ci permette di nascondere il nostro indirizzo IP e di essere protetti da eventuali attacchi hacker.

NordVPN

Perchè vi serve una VPN?

Avere una VPN è un ottimo modo per navigare online in modo sicuro. Non solo risulteremo irrintracciabili, ma ci permetterà anche di cambiare il paese della nostra connessione. Sopratutto se lavorate online, vi capiterà spesso di voler testare per esempio il vostro ecommerce in un altro paese o vorrete provare le offerte in affiliazione di altri paesi.

O magari, se online non lavorate, vi può aiutare quando vi collegate ad una rete Wifi pubblica a rimanere protetti. Infatti, gli hacker utilizzano i wifi pubblici proprio per entrare nel vostro computer. Collegarci tramite VPN a questi WIFI ci garantisce protezione e sicurezza, sopratutto se dovete lavorare a dati sensibili, come accedere alla vostra banca online.

Oppure, la VPN ci permette di aggirare blocchi internet di paesi poco permissivi. Se ad esempio vi trovaste in paesi a internet bloccato, potete utilizzare una VPN per passare il blocco e navigare liberaente.

O ancora, una VPN ci permette di individuare offerte di alberghi o voli aerei a prezzi più bassi. È infatti risaputo che, in paesi diversi, vi sono prezzi diversi per gli stessi voli aerei o per gli alberghi. Una ricerca del volo che vi interessa, ma utilizzando la VPN per apparire come se foste in un altro paese, vi potrebbe dare sconti importanti ed accesso ad offerte riservate.

nordvpn flights

E NordVPN in tutto questo?

NordVPN si colloca tra le VPN di maggior risalto. Questo perchè hanno saputo sfruttare al massimo le potenzialità di YouTube. Infatti, NordVPN sta facendo da sponsor alla maggior parte dei canali YouTube al momento.

Tuttavia, ha veramente tutte le caratteristiche per essere una VPN ottima?
NordVPN funziona davvero o è solo uno sponsor?

Ecco la nostra recensione e le 3 verità:

nordvpn recensione

Prima di tutto qualche accenno tecnico. Con sede a Panama, NordVPN offre il suo protocollo di tunneling NordLynx costruito internamente che garantisce la massima velocità. C’è una crittografia infrangibile e una politica di no-log verificata in modo indipendente per il completo anonimato. Le sue app intuitive sono ricche di funzionalità uniche, come Meshnet gratuita, che rende NordVPN un’opzione eccellente per principianti e utenti esperti.

Dopo aver provato NordVPN per qualche mese possiamo giungere a 3 verità:


Innanzitutto, quello che rende NordVPN una delle migliori VPN sul mercato è la facilità di utilizzo. Infatti, una volta creato un account, possiamo scaricare la APP sul nostro iPhone o android, su Mac o PC o tablet e in pochi clicchi iniziare ad usarla. Il Design preciso ci permette di capire subito dove vogliamo connetterci e, in un click, spostare la nostra connessione in un altro paese nel mondo.

Un’altra verità è la sicurezza. Durante i nostri mesi di utilizzo, abbiamo fatto prove sia con WIFi privati che pubblici e non ci siamo mai trovati in brutte situazioni. Infatti, NordVPN ci ha protetto al meglio non offrendoci mai l’impressione che la connessione potesse essere instabile o non sicura.

La terza verità è la velocità di connessione. Purtroppo, molto spesso utilizzare una VPN significa compromettere la nostra connessione internet. Con NordVPN però, sia in connessione WIFI che 5G (si può usare anche in questo caso), manteniamo la velocità e riusciamo a consumare anche dati pesanti come film, video o streaming in tempo reale, senza avere mai problemi di connessione.

Chi la deve avere?

Alla luce di quanto testato, NordVPN è dunque perfetta per tutti coloro che lavorano online, come Ecommerce, Affiliate Marketing, Network Marketing o Trading.

Tuttavia, è anche perfetta per chi vuole organizzare un viaggio pagando meno, permettendovi di accedere a offerte e biglietti aerei a prezzi minori collegandovi in altri paesi con la vostra NordVPN.

Il Prezzo

NordVPN ha un prezzo estremamente concorrenziale e ci permette di pagarla solo quando ci serve, rimuovendo l’abbonamento appena smettiamo di usarla. Potete consultare il prezzo a questo link: www.nordvpn.io

Attualmente BusinessDaCasa offre un’offerta speciale a tutti i lettori, ovvero uno sconto del 63% sull’abbonamento e 3 mesi gratis!

La Conclusione:

In conclusione, se vi serve una VPN:
– Veloce
– Sicura
– Facile da usare
NordVPN fa al caso vostro.

Potrete creare un account su questo link: www.nordvpn.io con un’offerta speciale riservata ai nostri lettori:

Ottieni il 63% di sconto su NordVPN + 3 mesi extra se crei un account oggi.
RICORDA:
Se lavori online, ti serve una VPN.

NordVPN offerta
Condividi:

Condividi:

Articoli Più Letti:

Newsletter BDC Insider:

Nuovi Modelli di Business, Strategie e Competenze Ogni Settimana GRATIS

Diventa il nuovo proprietario di businessdacasa.com

Perfetto per networkers, affiliati e info-imprenditori