Ominto (Dubli): Annuncio Ufficiale Sulla Richiesta Di Quotazione Al Nasdaq

Table of Contents

Ominto (Dubli)Ominto, ha appena terminato il suo speciale evento di Dubai in cui sono state svelate alcune grandissime novità che miglioreranno ulteriormente l’azienda e il servizio offerto a clienti e distributori.

Ominto Inc. è un leader mondiale dell’e-commerce e pioniere del Cash Back, offrendo occasioni di shopping e di viaggio attraverso la propria rete internazionale di siti partner. Grazie a questa azienda i consumatori potranno fare acquisti presso i loro negozi preferiti e risparmiare con le migliori offerte e coupon, guadagnando Cash Back con ogni acquisto.

Insieme a tutte le novità che nelle prossime settimane saranno ufficialmente lanciate, si è anche parlato dell’imminente quotazione al listino principale del Nasdaq.

Ricordiamo che l’azienda esiste dal 2003 e che dal 2009 è quotata al Nasdaq OTC (il listino secondario)

La domanda per la quotazione pubblica al listino principale è stata ufficialmente presentata con una dichiarazione S-1 di registrazione presso la Securities and Exchange Commission, relativa alla proposta di un’offerta per l’acquisto di ulteriori azioni ordinarie.

La Società ha inoltre presentato la richiesta di quotazione al NASDAQ Capital Market con la chiusura dell’offerta.

La domanda di quotazione è soggetta a revisione e l’approvazione dipende dal rispetto di tutti i requisiti necessari per la quotazione al NASDAQ Capital Market.

Di conseguenza, non ci può essere alcuna garanzia sul successo di questa richiesta.

Una dichiarazione di registrazione relativa ai titoli di questa azienda è stata depositata presso la Securities and Exchange Commission ma questi titoli non possono essere venduti né offerte di acquisto accettate prima che la dichiarazione di registrazione diventi effettiva.

Questo comunicato stampa infatti non costituisce un’offerta di vendita o una sollecitazione di un’offerta di acquisto. Non ci sarà alcuna offerta o vendita di tali titoli in qualsiasi stato o giurisdizione poichè la sollecitazione all’acquisto o la vendita delle azioni sarebbero illegali prima della registrazione o qualificazione secondo le leggi sui titoli di tale stato o giurisdizione.

Per ulteriori informazioni

Visitare il sito web aziendale Ominto http://inc.ominto.com.

La quotazione della società sembra ormai imminente, sintomo che questa azienda vuole realmente portare ad alti livelli il suo successo.

 

Risposte

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *